Sorpresa da parte di Giovanni Terzi che ha parlato di Ballando con le Stelle, in particolare di un aneddoto riguardo la sua partecipazione al talent storico della Rai condotto da Milly Carlucci. A Repubblica ha confessato che a suggerirgli di partecipare al talent show è stata la sua compagna, Simona Ventura.

In precedenza, il giornalista aveva cercato senza successo di ottenere un’opportunità da Milly Carlucci. Ma a quanto pare la sua richiesta non aveva trovato consensi da parte della conduttrice.

Ballando con le Stelle, la stoccata di Giovanni Terzi alla Carlucci

Le prossime nozze tra Giovanni Terzi e Simona Ventura, programmate per il 2024, sono emerse durante un’apparizione della conduttrice a Che Tempo che Fa, dove è un ospite fisso al Tavolo. Prima di coronare il loro amore con il matrimonio, hanno deciso di cimentarsi insieme in Ballando con le Stelle, una sfida competitiva attualmente guidata dalla stessa Ventura.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle: per Teo Mammucari in arrivo un’offerta dalla Rai?corteggiato dalla Rai prima di lasciare la Mediaset?

Le favorite per la vittoria, al momento, sembrano essere Simona e Wanda Nara. Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano romano, Giovanni Terzi ha rivelato che questa non è stata la sua prima tentata incursione sulla famosa pista da ballo televisiva italiana. “Ero un appassionato dello show, e prima di incontrare Simona, attraverso un’amica, chiesi a Milly di darmi una possibilità. La risposta fu un rifiuto“.

Questa volta, è stata Simona Ventura a raccomandarlo, e Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di accettare. Terzi ha commentato dicendo: “Sono grato a lei per il suo sostegno, mi riempie di gioia essere parte di questa esperienza”. Simona, d’altra parte, è stata per lungo tempo cercata da Milly Carlucci”.

Simona Ventura ha confermato il corteggiamento da parte di Carlucci, ricordando l’esperienza condivisa de Il cantante mascherato: “È arrivato il momento di partecipare a Ballando’, mi ha detto, e da lì è nata l’idea di coinvolgere anche Giovanni, per una partecipazione doppia”.

Ballando con le Stelle, il commento sul programma di Giovanni Terzi

Tornando al programma del sabato sera su Rai 1, Terzi ha sperimentato alcuni momenti di tensione con Mariotto: “Guillermo è stato poco gradevole con me. A causa della dermatomiosite amiopatica, una malattia rara, ho problemi polmonari e non sono un eroe”, ha spiegato lo scrittore.

“Se non fossi stato in grado di ballare, non avrei partecipato. Era importante per me sottolineare che la mia presenza era possibile grazie ai progressi della ricerca. Il saluto dei medici dell’Ospedale San Matteo di Pavia lo conferma. E lui, Mariotto, finge di addormentarsi mentre parlo? Non è un comportamento rispettoso, ha affermato Giovanni Terzi.

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto aveva commentato le dichiarazioni di Giovanni Terzi riguardo alla sua malattia, affermando: “Peccato perché non avevi fatto il piagnisteo e poi alla fine lo hai fatto. Sei un ballerino incredibile, ma nessuno si commuove per te”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: