Anche stasera, lunedì 23 gennaio su Rai2, arriva il reality dei Boss In Incognito di Max Giusti. Il programma ha registrato un boom di ascolti ed è alla terza puntata. Dopo le due puntate precedenti con confetti e funghi, Boss in incognito 2023 lascia il settore food per aprire le porte alla produzione di sistemi oscuranti, tapparelle, box doccia e porte a soffietto. Il protagonista della terza puntata in onda stasera elle 21.20 su Rai 2 è Angelo Pinto, direttore generale di Pinto srl.

Boss in Incognito 2023: Angelo Pinto della Pinto srl

Angelo Pinto è il terzo concorrente della trasmissione Boss in incognito 2023. L’uomo è il direttore generale della Pinto Srl ed è il gestore di tre stabilimenti in Italia, situati a Fidenza, Polla, in provincia di Salerno, e a Mediglia, in provincia di Milano. Durante l’esperimento e per il suo svolgimento, la troupe del programma televisivo sarà localizzata nello stabilimento di Polla. Qui si trovano 250 dipendenti e ogni giorno vengono realizzati 300.000 prodotti, per un fatturato cdi circa 80 milioni di euro l’anno.

A Boss in Inconito, Pinto dovrà collaborare con i suoi dipendenti: vedremo Tanya che gli spiegherà come creare i box per la doccia e Christian, che gli insegnerà a produrre, passo dopo passo, le tapparelle. Tra i dipendenti c’è anche Selene, con cui Pinto assemblerà e confezionerà tapparelle. Alla fine, vedremo poi Carme, con il compito di spiegare al boss come realizzare le mazzette di colori. Sulla scena poi, anche Max Giusti, che nei panni di Josè dovrà creare una porta a soffietto al fianco di Giuseppe.

Ti potrebbe interessareSonia Bruganelli spara a zero: la Mitomania di Oriana MarzoliBruganelli e Oriana

Il programma si preannuncia anche ricco di colpi di scena e imprevisti. Infatti, l’anteprima, andata in onda lunedì scorso, mostra una scena sorprendente: qualcuno rischierà di scoprire la vera identità di Angelo Pinto, situazione che potrebbe far terminare l’esperimento prima del previsto. Non capita quasi mai che un capo venga scoperto, ma a volte la copertura può saltare: sarà questo il caso?

Boss in Ingognito 2023: gli altri imprenditori

L’ottava edizione di Boss in Incognito vede la partecipazione di altri imprenditori. Infatti, nelle altre puntate, abbiamo potuto vedere e seguire Claudio Papa, capo della Dolceamaro, e il boss di Profunghi, Riccardo Pezzali. Inoltre, dopo questa terza puntata con Pinto, Max Giusti andrà in un’altra azienda del settore pasticceria e, poi, in una fabbrica di borse e accessori. Non ci resta che aspettare le prossime puntate, per scoprire come andranno gli esperimenti di Boss in Ingognito e quali capi vedremo essere messi alla prova.

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show