Caos dopo l’ultima puntata del Grande Fratello in particolare Shaila ha attaccato duramente Javier. Scopriamo cos’è successo.
Dopo la puntata serale del Grande Fratello trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, le tensioni nella casa sono salite alle stelle. Shaila Gatta, ex velina di Striscia la notizia, ha deciso di scagliarsi duramente contro Javier, il modello e pallavolista che aveva avuto un rapporto con lei nelle settimane precedenti. Durante una conversazione con Tommaso, Shaila ha dichiarato che Javier sarebbe una persona che preferisce non esporsi troppo, cercando di mantenere un’immagine di “buono” agli occhi del pubblico.
“Non è mai stato amore, è egocentrismo, e Lorenzo ha ragione. Javier pensa ma non dice”, ha esclamato Shaila, mettendo in luce un lato nascosto della personalità del concorrente. Secondo l’ex velina, Javier sarebbe un tipo che preferisce rimanere in ombra e non esporsi mai, per evitare di svelare lati negativi del suo carattere.
Shaila ha continuato il suo sfogo, affermando che “È più facile essere buoni senza esporsi. È quando ti esponi che esce fuori il tuo carattere. L’hai fatto una volta ed è uscita fuori una parte negativa.” La sua critica non si è fermata qui: “La vita non è solo pallavolo, vincere gare e trofei. Quando non vinci il trofeo ti rode e fai delle ca…”, ha aggiunto, insinuando che il comportamento di Javier possa essere influenzato dalla sua carriera sportiva e dalla frustrazione legata alle sconfitte.
Nel frattempo, Lorenzo Spolverato ha sollevato dubbi anche sulla sincerità dei sentimenti di Javier nei confronti di Helena e di Mariavittoria nei confronti di Tommaso. Dopo la puntata, Lorenzo ha commentato con i suoi compagni di avventura: “A lui non interessa Helena e a te non interessa Tommy”, facendo riferimento ai possibili giochi di strategia e alle dinamiche poco chiare tra i concorrenti.
Mariavittoria ha cercato di difendersi, dichiarando di essere davvero interessata a Tommaso, nonostante i sospetti sollevati da Lorenzo. “Mi piacerebbe dirvelo, ma vi giuro di no”, ha replicato la giovane concorrente, cercando di mantenere la sua posizione nella casa e rassicurando gli altri sul suo interesse per Tommy. D’altro canto, Lorenzo ha suggerito che tra Mariavittoria e Javier ci fosse una forte attrazione fisica, anche se entrambi al momento sembravano voler nascondere la situazione.
Nel corso della stessa puntata del Grande Fratello, si è consumata una nuova eliminazione: Clayton Norcross, ex attore della soap opera Beautiful, è stato eliminato dal reality. Non è riuscito a superare il televoto, ottenendo solo l’8% dei voti a suo favore. Jessica, Lorenzo, Amanda e Alfonso sono stati i concorrenti che hanno ottenuto più preferenze dal pubblico, con Lorenzo in cima alla lista con un impressionante 38% dei voti. Nonostante l’eliminazione di Clayton, le dinamiche nella casa continuano a essere molto intense, con alleanze, gelosie e tensioni che sembrano non avere fine.
Una donna di successo, determinata e riservata, figlia d’arte e anche moglie di un Principe.…
La conduttrice della Rai sta vivendo una nuova esperienza a Ballando con le Stelle: la…
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…