Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al timone, come sempre, c’è Alfonso Signorini, con le due donne sedute in poltrona: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Arriva Clizia Incorvaia al GF VIP
Uno dei primi blocchi vede un confronto-scontro tra Clizia Incorvaia e il neo “cognatino”. Clizia, da brava sorella maggiore, è voluta intervenire per il comportamento che Tavassi ha avuto con la Murgia.
Infatti Clizia come un fiume in piena spiega il motivo per il quale ha scelto di andare al Grande Fratello Vip. “Soni qui a parlare di Nicole perché gioca con te e quando non c’è Micol non lo fa? Sai una cosa: non vedo più la magia dell’inizio, vi vedo più litigiosi, sento qualcosa che si è esaurito”
Poi continua: “Vi ho sempre supportato, ma oggi ti chiedo onestà visto che ho visto Micol soffrire troppo in questi giorni e volevo capire. Vorrei tu fossi onesto con lei”.
Edoardo confessa: “a me lei piace tanto, ci stavamo a sparare parole importanti”. Poi arriva anche Nicole Murgia con cui Clizia si confronta: “da parte tua non trovo limpidezza. Io credo che una vera amica non scherzi con quella malizia”.
A sua volta la Vippona dice: “conosco un minimo Micol, è molto riservata, ma ha un bel caratterino. Se ci fosse stato qualcosa, poteva dirmelo”.
Micol incontra Clizia
In giardino arriva anche Micol: “è una cosa che non ho mai pensato, tanto è vero che sono venuti ad urlare. Io non penso questa roba qua, ma se all’esterno si dice questo un minimo di dubbio ce l’ho”.
Dallo studio Sonia Bruganelli appoggia Clizia: “l’atteggiamento della Murgia un pochino provoca quindi da sorella capisco, ma capisco che Micol deve pure crescere. Se lei ha fiducia in se stessa, se la cavi da sola, anche se a me la Murgia non nel la conta giusta”.