Questa sera 9 ottobre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tra i momenti più attesi della serata c’è l’incontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander. Le due donne hanno litigato.
Il litigio tra titani
Stando a quanto raccontato da Beatrice Luzzi, lei e Jane Alexander si sarebbero candidate per lo stesso ruolo ma pare fosse proprio Beatrice in vantaggio sulla collega.
La concorrente del Grande Fratello ha detto, nella casa, durante il reality, che aveva un ruolo importante tra le mani. Un lavoro che le avrebbe dato fama e successo. Poi però di colpo tutto è cambiato. Quel ruolo non poteva essere più il suo perché doveva andare ad un’altra attrice. Ed è così che ha gettato un’ombra su Jane Alexander.
Il faccia a faccia
Motivo per il quale quest’ultima è oggi pronta ad affrontare Beatrice in un faccia a faccia in diretta su Canale 5 che metterà in chiaro tutta la intricata questione.
Il ruolo in questione è quello della Marchesa Lucrezia Van Necker, la cattiva e rivale d’amore della protagonista in Elisa di Rivombrosa, una fiction Mediaset di grandissimo successo.
Dopo 20 anni c’è ancora rancore?
Dobbiamo assolutamente domandarci se tra le due donne c’è ancora dell’astio? Di sicuro le parole della gieffina su Jane Alexander non sono state professionali. Riversare in televisione, in un reality, un qualcosa di circa 20 anni prima disvela una certa ossessione per il passato.
La carriera delle due attrici (molto simile per i ruoli da cattive nelle fiction) evidenzia come le due donne abbiano poi vissuto un momento di competizione forte, che, nonostante il tempo passato, stenta ad essere messo alle spalle.
Jane Alexander, nel ruolo in cui ha recitato, si è distinta per essere un’attrice valevole e molto professionale. La sua competenza è stata visibile a tutti e nessuno può metterla in discussione. La conversazione delle due attrice metteranno una parola fine alla questione.