Site icon InDirettaTV

Dana Saber, Sonia Bruganelli: “quello che dice non è sbagliato”

Dana, Bruganelli: "quello che dice non è sbagliato"

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La settimana è passata veloce e nella Casa più spiata di Italia ci sono stati fuochi e fiamme. A far discutere è stata Dana Saber, che si è trovata al centro di una bufera.

Alfonso Signorini fa notare che Dana si trova sempre a vivere degli scontri. Il grande dubbio del conduttore è che possa trattarsi di un nuovo caso Bellavia.

A questo punto manda in onda una clip in cui Dana è spesso sotto attacco.

Ti potrebbe interessareMicol, papà Salvatore a Tavassi: “trattamela bene”

Dopo il video Signorini chiede un commento. Giaele spiega che Dana si isola dal gruppo volontariamente, non c’è nessuna volontà da parte del gruppo. In più fa presente che spesso Dana utilizza sempre parole poco carine nei confronti di tutti.

Il commento delle opinioniste

Sonia Bruganelli su Dana evidenzia come i modi di Dana sono sbagliati e conclude: “quello che dice non è sbagliato”; Orietta Berti: “questa Dana va d’accordo con Antonella perché sono uguali. Le sono tutti contro. Quando uno si arrabbia non pensa di offendere ma dice cose pesanti”

Dana: scontro infuocato con Wilma

Dopo la furiosa lite tra Dana Saber e Giaele De Donà, la modella di origini marocchine ha fatto la valigia e si è trasferita in piscina, dicendo di voler dormire lì pur di non stare vicino alla rivale.

Un posto decisamente freddo per trascorrere la notte, così Daniele Dal Moro le ha proposto di dormire con lui. Dana si è lasciata convincere facilmente e poco dopo i due erano nel letto insieme.

I più maliziosi hanno pensato che Dana (che ha l’aria di essere un vero peperino) lo abbia fatto per far ingelosire Nicole Murgia, che è molto interessata a Dal Moro.

Se questo è davvero il motivo, Dana ci ha poi messo il carico spogliandosi nel cuore della notte. Mentre tutti dormivano, infatti, la modella si è tolta il pezzo sopra del pigiama restando nuda, chiedendo dopo un po’ a Daniele una maglia più comoda.

Dal Moro lo ha raccontato appena sveglio, in cucina, a Wilma Goich, ridendo della situazione. Tuttavia, il racconto non ha avuto l’effetto sperato sulla cantante che si è molto innervosita della situazione.

Wilma molto arrabbiata chiede a Dana: “ti è sembrato carino andare a letto nuda senza reggiseno?”; la Saber risponde impietrita: “non è vero” Wilma rincara: “me l’ha detto Daniele”; Dana: “qual è il problema”.

A questo punto Wilma stronca la discussione e dice: “hai perso la mia stima”. Dana per niente scoraggiata da questa affermazione di Wilma non comprende il motivo della sfuriata e dice: “fatti gli affari tuoi Wilma che è meglio”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version