Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e la presenza in studio di tre donne: Giulia Salemi, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In questa puntata, ancora una volta, si parla di Davide.
A prendere la scena c’è Davide Donadei che, questa settimana, ha parlato di sé alla linea della vita, facendo conoscere alcuni aspetti della sua vita molto interessanti.
La storia di Davide Donadei
Il tronista, nonostante il suo carattere aperto e molto disponibile, nasconde un fortissimo dolore dentro al cuore legato al passato del padre.
Suo padre, infatti, è un pregiudicato. Attualmente l’uomo è un pentito ed è un collaboratore di giustizia. Il suo nome compare nel verbale di un blitz antimafia avvenuto nel 2011.
Il pubblico ha potuto conoscere la storia di Davide già ai tempi di Uomini e Donne, quando ha svelato di avere un papà ingombrante per via dei problemi giudiziari.
Le sue parole: “Da noi ci sono molti pregiudizi. Non ho mai conosciuto il papà delle ragazze che frequentavo. Spesso le chiudevano in casa per non farmi uscire con loro…”
“È stata dura ma sono comunque un bravo ragazzo che ha sempre lavorato. È ovvio che poi la gente parla… Il mio cognome giù da noi è un campanello d’allarme, ma se mi conoscessero bene non avrebbero dubbi su di me”
“Quando andavamo in trasferta con la squadra io ero solo, gli altri avevano il papà, io no, mia madre doveva stare a casa con mio fratello. Mamma ha fatto da papà e da mamma. Vorrei avere dei figli ma non so come sarei come padre non avendolo avuto.”
“Mio padre ha avuto un po’ di problemi con le Forze dell’Ordine. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po’. Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima.”
Nonostante le mille difficoltà Davide riesce a trovare un costante conforto e aiuto nella mamma a cui è legatissimo. Davide Donadei inoltre non è figlio unico, il futuro tronista infatti ha anche un fratello minore a cui è molto legato, tuttavia nemmeno sul suo conto si hanno informazioni.
La storia d’amore con Chiara
Dopo diversi alti e bassi, il tronista Davide ha scelto Chiara: la ragazza in un momento molto romantico ha detto sì e i due sono ufficialmente usciti insieme dallo studio.
Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno avuto, dopo la scelta in studio, una relazione di un anno e mezzo. Però, poi si sono lasciati per volontà di lui sembra che la ragazza fosse molto gelosa e che le discussioni frequenti avessero minato la stabilità del rapporto.