Protagonista della finale del Grande Fratello, come dell’intera edizione, è stata Beatrice Liuzzi che ha ricevuto una grande sorpresa dall’ex compagno Alessandro e dei figli. Una sorpresa attesa per l’attrice che rimane la favorita assoluta anche per la vittoria di stasera, con il parere del pubblico che si è fatto sentire più di una volta.
Sette mesi di programma hanno visto Beatrice sempre al centro delle attenzioni, una che non ha mai nascosto le sue idee, anche se scomode. Una finale dall’esito già scontato? Staremo a vedere perché all’annuncio manca davvero pochissimo.
Il verdetto del pubblico: Beatrice e Rosy eliminano Massimiliano
Il primo momento importante della serata è arrivato con la sfida finale tra Massimiliano Beatrice e Rosy che si sono affrontati nel primo round della finale. Beatrice non è apparsa mai preoccupata dall’esito del verdetto, tanto che prima dell’annuncio di Signorini ha ipotizzato l’eliminazione di Rosy, pensando che fosse la più debole dei tre.
A sorpresa invece ad uscire in anticipo è stato proprio l’attore, che è apparso stupito dell’esito del televoto nascondendolo abbastanza bene: “Stasera è giusto che ad andare avanti siano le donne, va bene così” ha commentato il concorrente. Che ha lasciato spazio alle ragazze che adesso sono in finale. E’ evidente che il vincitore di questa edizione sia una donna.
Alessandro, ex compagno di Beatrice ha fatto una spresa, all’attrice: “Sei ancora più bella di quando sei entrata nella casa, forse solo con un filo di stanchezza” ha esordito l’ex dell’attrice. Che ha avuto solo belle parole per la sua ex: “Tutta quella tenacia che ci hai messo fin dall’inizio ci ha sostenuto, a tutti noi, alla tua famiglia”.
La grande emozione per Beatrice: “Sei tu la vincitrice”
“Non sei mancata nemmeno un giorno, per come hai percorso questa straordinaria avventura e ci siamo sentiti più forti tutti, noli insieme a te” ha concluso Alessandro prima che entrassero in scena anche i figli della coppia. Che hanno voluto confermare le loro sensazioni alla madre: “Sei tu la vincitrice al di la do come andrà il verdetto finale”. Parole che hanno accresciuto ancora di più la sicurezza della concorrente.
Sarà davvero così? Lo scopriremo a breve.