Il suo è stato un percorso in crescendo: nessuno avrebbe mai immaginato che Perla potesse diventare una grande protagonista assoluta di questo Grande Fratello. E che addirittura fosse la prima avversaria di Beatrice per la vittoria. Invece passo dopo passo, puntata dopo puntata la concorrente campana ha mostrato tutto il suo carattere, prima insicuro poi fortissimo.
Che le ha permesso di arrivare ad un passo dal sogno, dietro quella porta rossa che è diventata per lei un grande obiettivo. Perché potrebbe arrivare per lei una doppia vittoria: quella del reality e quella nella vita, con il ricongiungimento con Mirko, l’amore della sua vita.
Perla e Mirko, il trionfo dell’amore dopo veleni e delusioni
Durante la finalissima Alfonso Signorini ha voluto dare spazio ancora una volta ad una delle coppie che più delle altre ha fatto sognare il pubblico, con un epilogo che non poteva mancare con l’ingresso di Mirko nella casa: “Sono orgogliosissimo, perché tante donne si sono riviste in te, anche quando tutto era buio e io ho sempre pensato che vali tantissimo, questa era la cosa più importante che ti volevo dire. Mi sei mancata tantissimo“.
Queste le parole dell’ex concorrente che ha fatto una grandissima sorpresa alla sua fidanzata, perché adesso non ci sono più dubbi: i due sono una coppia che non vede l’ora di vivere un grande amore al di fuori del programma. Non sono mancati i momenti difficili per entrambi, che soprattutto all’inizio, nell’ingresso nella casa, hanno dovuto vivere esperienze non facili.
Anche con l’ingresso di Greta che all’inizio sembrava una comparsa che avrebbe portato scompiglio tra i due. Invece ha prevalso l’amore, quello sincero, con un futuro tutto da scrivere insieme. Lacrime per entrambi, che si sono riabbracciati. In tanti adesso pensano che Perla possa essere la vincitrice del programma. “Sapevo che non Mirko fosse amore vero” le parole di Greta.
Perla sfiderà Beatrice per la vittoria?
“E’ proprio vero, le nostre vite hanno fatto giri immensi prima di trovarsi nella casa del Grande Fratello. Siamo fiori cresciuti davanti ad un temporale, ed ora il prossimo capitolo di questa storia possiamo scriverlo solo insieme” ha confessato Mirko alla sua fidanzata trattenendo a stento le lacrime.
“Che bello vedervi così, lo abbiamo sognato per mesi” le parole di Alfonso, che ha poi aggiunto: “Sono felice perché siete due belle persone e ve lo siete meritato questo momento. Sapevate che in cuor vostro non avete mai perso la speranza. Mi dovete fare una promessa, pensate a voi stessi e non agli altri, a quello che potrebbero pensare”.
Adesso in tanti sono pronti a scommettere che sia proprio Perla a poter battere Beatrice per la vittoria finale. Lo pensate anche voi? Lo scopriremo davvero a breve.