La finale del Grande Fratello 2024 di Alfonso Signorini si è aperta con una grande sorpresa ad uno dei protagonisti assoluti di questa edizione: Massimiliano Varrese, che nell’ultimo mese ha mostrato un grande passo in avanti e un carattere che è stato molto apprezzato dal pubblico. Tanto da portarlo in finale. Per lui la figlia Mia e l’ex moglie Valentina.

Un bagno di emozioni per l’attore che non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alle persone più importanti della sua vita. Da una parte la figlia e dall’altra l’ex moglie, con delle nuove prospettive che si potrebbero aprire tra i due, come confessato in diretta.

Tra Massimiliano e Valentina un ritorno di fiamma?

Momento di grande emozione per tutti i concorrenti, ma a dare il via alle girandole delle sorprese è stato il primo finalista, Massimiliano, che è stato chiamato da Signorini a ricevere una gradita sorpresa. Prima quella della ex moglie, Valentina che ha avuto solo belle parole per lui: “Sono emozionatissima, è stato un viaggio lunghissimo di quasi sette mesi. Mai ci saremmo aspettati questo tuo percorso, con grandi emozioni e sentimenti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: quando inizierà la prossima edizione? Tutte le novitàConduttore, opinionista e inviata social del GF

“Ma lo abbiamo vissuto insieme, con un filo rosso che ci lega e che ci legherà per sempre, quello di nostra figlia. Il filo che ci terrà uniti per sempre. Sono molto felice dell’ultimo mese e mezzo, dove hai mostrato la parte migliore di te. Sono veramente orgogliosa si quello che hai dimostrato in questa finale ha concluso l’ex moglie dell’attore prima di riabbracciare l’ex compagno.

“Non era scontato, grazie della donna che sei, sei la madre che ho sempre sognato per nostra figlia. E qualsiasi cosa sarà è la cosa più bella che ci possa capitare” la risposta di Massimiliano.

Massimiliano ha riabbracciato la figlia Mia

Vita insieme? Sicuramente avremo tanto da parlare, sia per me fuori che per lui dentro. Ti faremo sapere quello che decideremo, di base c’è un grande affetto”. Questa la risposta di Valentina alla domanda di Signorini su un possibile riavvicinamento col suo ex. Una porta aperta che ha aperto il cuore del pubblico.

C’è stata poi la seconda sorpresa per il concorrente, che ha riguardato in video le immagini della figlia Mia, con la piccola che ha fatto commuovere tutti, non solo i genitori ma anche i tutti i presenti in studio ed il pubblico a casa. Poi Mia è arrivata nella casa insieme alla mamma per riabbracciare il padre.

Leggi tutte le notizie su Reality Show