Dopo la squalifica per il famoso caso Bellavia, Giovanni Ciacci torna a parlare del Grande Fratello Vip e di come ha vissuto nella casa prima di essere squalificato dal gioco di Canale 5. L’ex concorrente infatti, ha rilasciato da poco un’intervista nella quale ripercorre il suo viaggio all’interno della casa e confida anche qualche cosa di più.

Giovanni Ciacci ha confidato di non essere affatto pentito di aver preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini ma lamenta il fatto che, dopo essere uscito, i leoni da tastiera dei social gli hanno riversato non poche critiche e soprattutto odio.

Giovanni Ciacci si confessa

Nell’intervista rilasciata, Giovanni Ciacci ha confessato di aver avuto un’esperienza tosta e dura all’interno del GF Vip, tuttavia non è pentito di aver partecipato al programma. Unico rammarico i troppi riflettori puntati su di lui che hanno inevitabilmente scatenato l’odio brutale degli haters. L’ex gieffino racconta che sono in corso alcune indagini su questi personaggi, soprattutto su chi gli ha augurato di morire e su chi ha mandato pesanti insulti. Ciacci in proposito aggiunge che questi haters sarebbero guidati da alcune fandom. Mentre l’uomo era al’interno della casa non sapeva nulla di quanto stava accadendo fuori nei suoi confronti ma Alfonso Signorini, poi, gli ha raccontato di un vero e proprio inferno web.

Ti potrebbe interessareGF Vip, Milena Miconi assente per grave lutto, quando rientrerà nella casa

Ciacci ha anche detto di essersi rifiutato di fingere con alcuni inquilini della casa che gli avevano chiesto di farlo. In definitiva, Giovanni Ciacci confessa che gli unici personaggi con cui ha conflitti sono gli haters che gli inviano minacce di morte. Tra problemi di salute in via di risoluzione e odio web, Giovanni afferma di essersi sentito come lapidato.

Giovanni Ciacci e la rivelazione su Antonella Fiordelisi

A proposito dei rapporti instaurati nella casa, Giovanni Ciacci parla di quello avuto con Antonella Fiordelisi, e dichiara: ” non mi piace come si comporta Antonella, non mi piace come gioca perchè vuole fare la vittima. Quando ero all’interno della casa, le avevo chiesto di apparecchiare ma lei non l’ha fatto. Io le presi un braccio e lei iniziò a gridare e l’altra sera quando Antonella ha accusato Edoardo di aver alzato le mani mi è tornato in mente quello che aveva fatto anche con me. Gli altri concorrenti presenti nella casa hanno infatti ricordato l’accaduto“, termina Ciacci.

Invece per quanto riguarda altri due concorrenti, ovvero Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, Giovanni Ciacci dice di aver instaurato con loro un ottimo rapporto. Infatti, l’ex gieffino annuncia, durante l’intervista, di stare organizzando un bel viaggio, proprio insieme a Salatino e Soraia.

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: