Site icon InDirettaTV

GF VIP 7: Antonella Fiordelisi: “Sembrano gli umpa lumpa”

Antonella Fiordelisi, Grande Fratello Vip

Screen

Torna, oggi, 6 febbraio 2023 il Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini. Accanto al Direttore di Chi, ci sono anche le due opinioniste, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti che vestono i panni di opinioniste.

Completa il quadro Giulia Salemi addetta al sentiment dei social. Munita di tablet è attenta a tutti gli sviluppi sui social e da vera “bastardina” sa come punzecchiare i Vipponi.  

Al centro del GF VIP c’è Antonella Fiordelisi. La Vippona spacca il gruppo del Grande Fratello Vip o la si ama o la si odia.

I commenti dei Vipponi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti: “ha dormito per tre giorni”

La Murgia è convinta che Antonella recita un copione già scritto: “quello che mi ha mandato su tutte le furie è negare le cose che aveva affermato in puntata. Le fa molto più onere ammettere la verità”

Dopo interviene Oriana racconta che Antonella non si pulisce le lacrime perché il trucco si scioglie e sembra ancora più disperata. Micol su Antonella: “penso che sia una persona provocatrice. Credo che le piaccia recitare il ruolo della vittima. Infatti, continua a parlare di branco e di gruppo schierato contro di lei. E’ una grande attrice”

Il Commento di Antonella

“Buona parte della casa è compatta a credere che tu reciti, perché c’è questa convinzione”, domanda Alfonso. Antonella Fiordelisi: “Mi faccio il mio percorso. Tutte le provocazioni che subisco. Ci sono le telecamere. Ogni volta che litigo con Edoardo hanno sempre da ridire. Le persone che mi conoscono sanno che sono molto emotiva. Mi arrabbio e mi viene da piangere”

“Ogni volta che ho una discussione con una persona tutti attaccano. Sembrano gli umpa lumpa della fabbrica di cioccolato”

La reazione dei Vip

Tavassi: “Ma qua siamo tutti stupidi?”; poi interviene Giaele. La Vip: “anche io ho sentito una determinata frase e nella scorsa puntata l’ho detto. Mi ha dato dell’ameba”

Il Commento di Donnamaria

Edoardo Donnamaria:non ho mai voluto far passare Antonella per squilibrata. Mi sono solo difeso da una cosa che poteva essere diversa”; “durante le puntate non ho speso mai parole negative nei confronti di Antonella e la scorsa settimana ho avuto un momento negativo”

I Donnalisi sono una forza per vincere il gioco?

Sonia Bruganelli evidenzia che i Vipponi, non appena i Donnalisi fanno pace, intervengono e domanda a Tavassi il motivo. Edo Tavassi risponde in modo molto sincero. “Io non vorrei che nella vita di Edoardo ci sia Antonella”

Antonella Fiordelisi davanti a questa affermazione crede che sia tutta una strategia. Infatti, con grande sincerità ha detto: “Stanno usando delle strategie per ragioni di gioco”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version