Il Grande Fratello Vip torna stasera con una nuova ed entusiasmante puntata. Al centro di tutto ci sono loro: Antonella ed Edoardo. La coppia che ha avuto tanti alti e bassi durante il Grande Fratello Vip.
Edoardo ed Antonella: una storia complicata
Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continua a oscillare tra picchi di armonia e furiosi litigi. Sono diventati infatti il fulcro della casa del Grande Fratello Vip.
All’ennesima discussione avvenuta in diretta tv, con lui che rimproverava lei di volerlo far passare per un uomo violento, è seguita ancora una riappacificazione che però, come ormai consuetudine, è durata pochissimo.
La reazione di Edoardo alle parole della Bruganelli
Sonia Bruganelli, infatti, proprio con la sincerità che la connota, nella scorsa puntata ha dato un parere negativo sul volto di Forum, Edoardo Donnamaria.
Tuttavia, il Vip legato ad Antonella Fiordelisi ha commentato le parole di Sonia. Il gieffino nel parlare di Sonia ha detto: “Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata?”
Poi, ha detto: “Controcorrente per forza? Diciamo così dai, controcorrente per forza. E’ arrivata proprio dai, te lo dico io!”. Inoltre il coinquilino proprio sulla carriera della Bruganelli ha aggiunto: “Quello che fa fatto? Beh, ha sposato Bonolis!”.
La Bruganelli ha risposto su Instagram. Ha riportato gli insulti del concorrente del Grande Fratello Vip aggiungendo come didascalia: “La mia autrice che mi scrive gli insulti di Donnamaria, qualora me li fossi persi. Mi dicono che manca ‘bruciata’”.
Il faccia a faccia in studio
Edoardo Donnamaria arriva in studio, per volere della produzione, per avere un confronto con Sonia.
Sonia: “ha avuto un andamento sinusoidale. E anche io ho avuto dei cambi. Ho 50 anni e la mia strada la faccio. La modalità. Se uno fa una cosa non è perché c’è un uomo. Credo che tu nella relazione uomo donna hai un atteggiamento particolare”
Su Bonolis, Donnamaria dice: “la cosa su Paolo Bonolis l’ho detta perché non conosco la carriera di Sonia Bruganelli”
La Bruganelli continua: “Hai una rabbia, la gestisci relativamente. Invece di dire dentro o fuori. Mi dispiace ma la vedo così”; Donnamaria, con mea culpa, dice: “Mi sono trovato in una condizione in cui non so cosa fare. Se sto male e la vedo che lei sta male devo andare da lei”
Sonia: “un uomo innamorato della propria donna non la metto sulla bocca di tutti”; Edoardo controbatte: “Al Grande Fratello è impossibile, al di fuori va anche bene”