Stasera, lunedì 30 gennaio, nella casa del Grande Fratello Vip 7 uno dei Vipponi al televoto tra Nikita, Giorge e Oriana ha dovuto abbandonare la casa.
Alfonso Signorini è molto attento al momento perché tutti e tre i Vipponi sono molto amati dal pubblico. Infatti, prima di leggere il verdetto, ha rivelato che sono arrivati più di un milione di voti.
Inizia la lettura del verdetto
Nikita è la prima Vippona che si salva. Tra George, Oriana e Nikita, la prima a salvarsi è Nikita. George e Oriana devono salutare i Vipponi perché l’eliminazione avviene in mistery.
E’ un momento molto difficile per entrambi. Oriana quasi in lacrime: “sono molto nervosa. Ci tengo molto a stare qui”
George: “ho un bel po’ di adrenalina. In qualsiasi caso va bene lo stesso. Mi dispiace molto lasciare Luca e Nikita. Sono persone con cui ho legato tantissimo”
Alfonso legge il verdetto: “Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è George”
Oriana fa ingresso in Casa
Oriana Marzoli è davvero molto contenta di non essere stata eliminata. Fa di nuovo ingresso in casa e abbraccia i Vipponi. (Tutti tranne Antonella)
George: prima di lasciare la casa
Alfonso dà uno spazio a George, perché è stato un grande concorrente. La sua vita è stata segnata anche da una battaglia particolare: aveva una dipendenza dall’alcool che è riuscito a superare giusto un anno fa, il 30 gennaio 2022.
In una clip si vede George che ha raccontato come la popolarità sui social è stata davvero molto forte da gestire. “Da un giorno all’altro ti cambia tutta la tua vita e a quel punto, per non avere la pressione addosso, mi lasciavo andare a bere”
“Mia madre mi ha raccontato che questo problema non ce lo avevo solo io. Mi ha raccontato che lo aveva anche mio padre. E che poi non si sfogava sugli altri. Sentite queste parole ho deciso che non dovevo più bere”
George si è tatuato la data, il 30 gennaio 2022 per ricordarsi la sua rinascita.
Alfonso fa il suo commento: “Un concorrente anomalo. Ha lasciato vivere i suoi silenzi”. Sonia Bruganelli si lascia andare ad un commento sentito: “adesso capisco perché in tanti giorni di festa si metteva da parte. Alzare il tipo è facile. Invece lui è stato vero”
L’ilarità della Berti e della Salemi
Orietta Berti commenta tutto con un sorriso racconta con un sorriso: “dopo un bicchiere di alcool poi bisogna chiedere un bicchiere di spremuta”. La Salemi: “dispiace per George, ma Nikita ed Oriana hanno un fan club davvero molto forte sui social”