Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, con al timone Alfonso Signorini. Massima attenzione ai rapporti umani tra i Vipponi ed, in particolare, di quello tra Oriana e Daniele.

Cosa è successo durante la settimana

Dopo due giorni di ghosting da parte di Daniele Dal Moro oggi Oriana Marzoli ha deciso di affrontarlo. Tra i due però è scoppiata una litigata furiosa. La spagnola ha accusato il coinquilino di essere sparito negli ultimi giorni ed è stato durissimo il confronto

Nemmeno mi parli e non so perché! Mi hai visto come stavo? Io mi sono messa a piangere, ma non lo faccio davanti a tutti perché non ho bisogno di farmi registrare e di fare la poveretta, la vittima. Sono stata male e lo sanno i miei amici”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, il caso del triangolo tra Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e MurgiaGrande Fratello Vip

“Tu hai avuto una brutta puntata? Ma se a me per settimane hanno detto di tutto. Hanno monatto le clip e Sonia mi ha detto di tutto, anche qui dentro la casa mi hanno detto qualsiasi cosa contro e te dov’eri? Quindi non fare le storie se in una puntata di hanno criticato.”

A me quello che pensano gli altri non importa e questa è la differenza tra me e te. Io ci rimango male solo se è uno a cui tengo che mi fa del male e basta. Tu volevi che dopo le critiche che ti hanno fatto in puntata venissi da te?”

“Ma se in puntata mi hai detto che nemmeno volevi vedermi fuori? Come faceva a venirmi naturale starti accanto? In più ero in una nomination difficile e io mi aspettavo una parola da te”.

Dal Moro non ha voluto sentire ragioni: “Tu venderesti l’anima per il GF Vip. Hai fatto tutte ste coppie del ca**o per il programma televisivo de me**a. Questo pensiero non me lo toglie nessuno. A fine puntata sono venuti tutti da me e te no”

“Sono successe cose per le quali io non stavo bene, cose che non erano per colpa tua. Ti fa comodo parlare di Daniele questa settimana. A te sembra di aver avuto una giornata paragonabile alla mia lunedì?!”

La confessione di Daniela in diretta

Alfonso è molto attento al comportamento di Daniele. Crede che il giovane ha perso fiducia nel prossimo. Daniele parla a cuore aperto: “la mia vita è stata segnata da persone che non si sono comportante bene con me. Una catena di eventi mi ha portato ad essere diffidente”

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show