Site icon InDirettaTV

GF VIP 7, Matteo Diamante a Nikita: “Da uomo faccio un passo indietro”

Nikita e Matteo

Screen

Stasera 6 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al timone c’è sempre Alfonso Signorini, il Direttore di Chi, che riesce sempre a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Questa sera, Signorini, insieme alla produzione e agli autori, hanno architettato un piano davvero ben congeniato. Devono fare ingresso nella casa alcuni ex fidanzati per mettere in rovina l’equilibrio precario della casa.

Tra gli ex c’è Matteo, una persona che ha fatto parte della vita di Nikita, l’influencer amatissima nella casa del Gf Vip.

Chi è Matteo?

Ti potrebbe interessareGF VIP 7, Giulia Salemi su Oriana: “è molto divisiva”

Matteo ha sempre lavorato nel settore dell’organizzazione degli eventi. Infatti, sin da giovanissimo ha fatto lo speaker a radio Venezia e, successivamente, ha lavorato anche come Vocalist in discoteca.

Sui social Matteo va molto forte e proprio grazie all’impatto del Web, ha avuto l’occasione di partecipare a svariati programmi televisivi. Tra i tanti è stato corteggiatore nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi.

Poi, ha partecipato a Take Me out, Ex on the beach, La Pupa e il Secchione, l’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto, ed altri ancora.

La storia con Nikita Pelizon

Matteo Diamante è attualmente single (entra libero nella casa del GF VIP). Con Nikita ha avuto una storia travolgente. Entrambi hanno partecipato a Ex On The Beach 2021, celebre programma televisivo di casa MTV, ed è proprio qui che la loro storia è stata oggetto di gossip.

Matteo, infatti, con l’arrivo della modella sull’isola, ha mostrato a tutti il suo lato più romantico e dolce e si è reso protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore.

Matteo entra in cortile

Matteo entra nella casa del Grande Fratello Vip. Tra una battuta e l’altra non riesce a nascondere come in realtà voglia ancora molto bene a Nikita.

Nikita raggiunge Matteo in giardino. Matteo è un fiume: “Sei bellissima, vengo in pace. Mi ero dimenticato il tuo sorriso. Per la prima volta nella mia vita mi è capitato di osservare una persona dall’esterno”

“Se le persone si domandano se stia recitando, vi assicuro che lei è proprio così, l’ultima volta che ci siamo sentiti ci siamo andati a spigolare. Da uomo faccio un passo indietro. Non c’è un momento in cui non ti abbia sostenuto. L’ho fatto perché sei parte di me. Sono qui per farti forza. Ti chiedo scusa per le parole dette a George”

Nikita è visibilmente emozionata: “Ma che ci fai qua! Ho parlato di te ultimamente”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version