Stasera, 30 gennaio 2023, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini accompagnato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
l focus della puntata di stasera del Gf Vip è centrato sul burrascoso rapporto tra Antonella Fiodelisi ed Edoardo Donnamaria. I due sembravano finalmente aver trovato un punto d’incontro nel loro rapporto ma purtroppo questo si è inclinato negli ultimi giorni ed ha portato i due nuovamente alla rottura.
Cosa è successo nella settimana
Sono volate parole forti tra i due. Lei nelle ultime ore ha versato tante lacrime per il volto di Forum. Antonella era da sola in Veranda, non vuole avvicinarsi al resto degli inquilini, fra i quali, uno in particolare nota la sua solitudine.
Edoardo si avvicina alla schermitrice cercando di capire perché continua a isolarsi: «Perché piangi? Hai paura di perdere?» Chiede il concorrente, a metà fra lo scherzo e la comprensione. «No, voglio andare via» spiega la schermitrice «Per le persone che ci sono qui dentro».
«Non per quelle che ti mancano?» Chiede ancora il radio speaker, ma non c’è risposta, soltanto silenzio. Dopo giorni di schermaglie, i due concorrenti sembrano aver un piccolo riavvicinamento.
A suggellarlo è un bacio di Edoardo sulla fronte di Antonella. Il Vip le si accosta fra le coperte, la abbraccia, ma poi la distanza torna fra loro. Edoardo si volta, la osserva, ma Antonella è ancora lì. Inoltre gli altri vipponi sono preoccupati per lo stato di salute di Edo.
Le incomprensioni continuano in puntata
Addirittura esce fuori che Antonella ha accusato ingiustamente Edoardo di aver usato le mani nei suoi confronti. In realtà, si trattava di colpetti dati sulla guancia.
Sonia Bruganelli non ci sta e interviene in modo prorompente: “Qual è il motivo per cui devi dare le pacchettini sulle guance. Le pacchettine non si danno alle fidanzate. Ma si danno a chi si reputa inferiore. Tu non la ami”
“Si vede che tu hai avuto necessità di Antonella perché hai attirato l’attenzione del pubblico. Antonella, tu hai una luce, vai da sola per la tua strada”
Edoardo: “qua dentro quando discutiamo, ogni persona tende a sfogarsi con le persone con cui uno si trova bene. Con Onestini, Tavassi e Micol io mi trovo bene con loro”
Spinalbese: “io ho detto più volte che Edoardo lo ha migliorato. Non ho mai parlato male di Edoardo perché non ho voglia di fare discussioni poi in puntata”