Stasera su Canale 5, di giovedì, va in onda il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip. La puntata che vede, come sempre, alla conduzione Alfonso Signorini vuole risolvere un arcano importante. Che fine ha fatto Attilio Romita e soprattutto è torntato a casa dalla sua Mimmuzza?

Che cosa è successo dopo l’eliminazione dal GF VIP?

Attilio Romita, appena ha saputo che l’eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip era lui, si è diretto verso la porta rossa, salutando a stento i due concorrenti che hanno fatto per accompagnarlo, e poi si è tirato dietro la porta rossa.

È stata l’uscita di scena più veloce della storia del Grande Fratello quella di Attilio Romita ieri sera. Di solito, i concorrenti si attardano ad abbracciare chi deve uscire, c’è il giro dei saluti.

Ti potrebbe interessareGF VIP, Sonia Bruganelli: “vuole discrezione ma sembra un pollaio”Sonia Bruganelli su Daniele

Niente di tutto questo con Romita. Non appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, il mezzo busto di Rai 1 si è incamminato verso la porta e non ha accennato all’intenzione di salutare nessuno

Romita ha detto un’unica battuta di commento a Signorini che si era detto dispiaciuto: “No, è una liberazione”. Dopo ha preso la valigia e si è incamminato verso la porta.

Sarah Altobello e qualcun altro, come Antonino Spinalbese, hanno cercato di camminargli dietro per raggiungerlo. Qualcuno c’è riuscito, altri no. “Ehi, aspetta Atti….”, si sentiva in sottofondo.

Lui ha farfugliato “Evitiamo saluti collettivi”. Poi ha aperto la famosa porta rossa, si è infilato nel corridoio dietro la porta rossa e si è richiuso la porta alle spalle.

Attilio Romita fa ingresso in studio

Con abito scuro, elegante, Attilio Romita fa il suo ingresso in studio. L’uomo è molto preso dalla situazione che ha vissuto ma con parole precise chiarisce la sua posizione sulla vita privata.

Alfonso però ha una sorpresa per lui. Mimmuzza ha scritto una lettera viene letta in diretta. E’ una lettera densa, ricca di significato che mette il mezzo busto di Rai 1 davanti alla realta.

Dopo la lettura della lettera Romita precisa: “quando sono tornato ho trovato Mimmuzza davvero ferita. Avvicinata da tanti avvocati come gli avvoltoi. Mi interessa spiegare che Mimma non è scossa dai 150 giorni del reality. Si è scossa che con l’ingresso dell’Altobello ha visto scena che l’hanno posta davanti a questo problema”

Poi conclude: “Mimma non ha mai pensato di non farmi entrare in Casa. Quella lettera dell’Avvocato era il mezzo di una donna ferita. Io sono disposto a tutto e devo dirti la verità. Nonostante mi dica che ci deve molto pensare sono convinto che ce la farò”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show