Site icon InDirettaTV

GF Vip, Milena Miconi assente per grave lutto, quando rientrerà nella casa

Milena Miconi è uscita, abbandonando la casa del Grande Fratello Vip 7, domenica 5 febbraio 2023. In seguito è apparso un comunicato stampa ufficiale su ogni social della trasmissione di Alfonso Signorini, che annunciava che l’uscita della Miconi dalla casa era solo momentanea e non definitiva, come in un primo momento tutti avevano ipotizzato. Purtroppo Milena Miconi, a seguito della sconvolgente notizia relativa alla morte improvvisa del suo agente manager, Alessandro Lo Cascio, ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia in men che non si dica.

Inizialmente Milena aveva deciso di uscire definitivamente dalla casa, senza possibilità di ritorno. Milena Miconi è tra le ultimissime entrate nella Casa del Grande Fratello Vip e dopo la terribile notizia aveva parlato di ritiro definitivo. Tuttavia Biccy, in seguito, ha fatto sapere che la produzione del reality e Signorini stesso, erano riusciti a trovare un accordo di uscita temporanea dal programma, come più volte successo in questa edizione del GF Vip con Patrizia Rossetti, Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese.

Milena Miconi dopo la morte dell’agente non ce la fa e abbandona il GF Vip 7

Milena Miconi dopo aver appreso la notizia della morte di Alessandro Lo Cascio, suo manager ma anche grande amico, ha lasciato immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip. La donna molto scossa e dispiaciuta al momento dell’uscita è scoppiata a piangere mentre i coinquilini tentavano di consolarla.

Ma quando rientrerà al GF Vip Milena Miconi?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti: “ha dormito per tre giorni”

La vippona dovrebbe rientrare presto ma nella diretta di lunedì 6 febbraio ovviamente non sarà nella casa. I funerali del suo manager e amico si sono tenuti proprio lunedì 6 febbraio e Milena ovviamente era tra i partecipanti alle esequie. Ora la vippona dovrà fare la quarantena prevista dalla produzione del programma e poi, con alta probabilità, tornerà presente in trasmissione da giovedì 9 febbraio.

Antonella e Nikita e i dissapori con Milena

Le due vippone, Nikita e Antonella, si erano sostenute nell’accusare Milena Miconi di fingere di fare l’amica mentre poi, invece, nominava proprio Antonella Fiordelisi.

In seguito Milena, durante il Gf Vip Game Night Show, ha fatto anche un’imitazione di Nikita Pelizon che però non è affatto piaciuta ai suoi numerosi fan. Milena imitando Nikita, ha parlato di uccellini, energie cosmiche e angeli, aggiungendo la consolazione di persone con cui non ha alcun rapporto.

L’imitazione però, non è piaciuta ai numerosi fan di Nikita che hanno giudicato l’interpretazione di Milena di cattivo gusto e molto eccessiva. Nei post inseriti sotto il video social pubblicato dal Grande Fratello sono apparsi commenti che chiedevano la squalifica Milena Miconi.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version