Site icon InDirettaTV

GF Vip, perchè si sono lasciati Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Grande Fratello Vip, Daniele e Martina

Screen

Martina Nasoni torna al centro del Grande Fratello Vip 2o22. L’ex vincitrice ritorna nella casa più spiata d’Italia per fare una bella sorpresa all’ex fidanzato Daniele Dal Moro.

La Nasoni ultimamente ha confessato: ” un’emozione intensa ritornare qui. Daniele mi è stato molto vicino in situazioni un pò particolari. Sono contentissima di rivederlo”, ha detto Martina.

Il conduttore a centro studio chiede ai due vipponi come è nata la loro storia d’amore e soprattutto perchè è finita. Martina Nasoni risponde così ad Alfonso Signorini: ” il nostro amore è nato libero e spontaneo, ma Daniele purtroppo ha la debolezza di ascoltare troppo chi gli sta intorno. Io avevo meno anni di lui e Daniele non sapeva se fidarsi o meno di me fuori dalla casa. Il nostro amore è stato un tira e molla dato che tutti e due abbiamo un carattere molto forte. La nostra love story è terminata perchè avevamo troppe cose in sospeso tra noi e con noi stessi, fatti che dovevamo risolvere”.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, l’amore ai tempi del GF Nip 2019

Il ritorno di Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite riporta la memoria al reality del 2019 edizione Nip.

Ti potrebbe interessareAlfonso Signorini: chi è l’ex fidanzato del conduttore del GF Vip

In quell’edizione il caso dominante per Martina fu la tormentata love story con Daniele Dal Moro, l’attuale concorrente del GF Vip 7. La coppia all’epoca ebbe una relazione fatta di alti e bassi, tanto che i due ragazzi rischiarono già di lasciarsi prima di uscire dalla Casa.

Terminata l’edizione del GF 16, i due hanno tentato con ogni mezzo e sforzo di portare avanti la loro relazione fuori dai riflettori di Cinecittà ma poco dopo i dubbi tornarono e Martina e Daniele con sofferenza si lasciarono. Entrambi dichiararono che i rapporti tra loro sarebbero comunque rimasti in ottimo stato anche se l’amore era stato archiaviato. Ma cosa ci fu alla base della fine della loro storia d’amore?

La rottura tra i due sarebbe avvenuta principalmente per diverse incomprensioni condivise, che hanno condotto Daniele Dal Moro e Martina Nasoni verso strade differenti.

Daniele Dal Moro e i post sui social

Durante l’edizione del GF Vip 7, Daniele Dal Moro ha parlato di Martina Nasoni, dimostrando verso la ragazza anche un grande affetto: ” alla mia ex fidanzata, Martina, voglio molto bene. E’ vero, abbiamo litigato, siamo stati mesi senza parlarci ma quando è stata in ospedale per l’operazione al cuore l’ho subito chiamata. Il bene che le voglio non finirà mai“.

Tuttavia i fan ricordano bene alcuni post inseriti da Daniele ai tempi e qualche ora fa qualcuno ha anche postato un vecchio box domanda inserito dallo stesso Dal Moro ai tempi della sua relazione con Martina. In quel famoso post, Daniele aveva risposto alla domanda su cosa ci fosse tra lui e la Nasoni e la risposta non fu certo delle migliori, infatti Dal Moro disse: ” business“. Ai tempi Daniele fu sommerso dalle critiche con chi lo accusava anche di aver sfruttato Martina Nasoni con l’unico scopo di emergere e fare strada nell’edizione GF 16.

Martina Nasoni non disse mai una parola in proposito di quel dibattito social e anche ultimamente ha sempre dichiarato: ” Daniele sta facendo un bel viaggio nel reality, mi piace come è diventato e vedo in lui in bel cambiamento che mi lascia stupefatta”, ha dichiarato la ragazza in una intervista radio.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version