Al Grande Fratello Vip 7, arriva il provvedimento disciplinare annunciato qualche ora prima da Alfonso Signorini. Il conduttore afferma: ” dopo quanto andato in onda, il Grande Fratello ha preso una decisione durissima, perché è giusto un provvedimento esteso a tutta la Casa, il clima è pesante per tutti“.

Alfonso Signorini poi apre la busta e legge il provvedimento disciplinare del GF Vip: ” al di là del gioco e strategie sempre ammesse, le immagini che abbiamo visto in tv in questi giorni non rispecchiano lo spirito del programma. Per questo motivo il GF ha dovuto prendere una decisione dura ma necessaria: per le prossime due settimane il vostro budget per la spesa sarà dimezzato”.

I Vipponi sembrano sorpresi ma Signorini a questo punto rincara la dose e si mostra molto arrabbiato per quanto accaduto in settimana nella casa, e agli ospiti dice: ” se fosse stato per me vi avrei sbattuti fuori subito, ora!”

Provvedimenti disciplinari al GF Vip 7: cosa è successo?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Attilio Romita Hot: “Ieri ho fatto l’amore con Mimma”GF Vip, Attilio contro gli autori per Antonella

Insulti, parolacce, liti, bicchieri lanciati, offese personali, urla e vipponi a muso duro. Sono queste le immagini andate in onda in TV durante la serata della festa di Carnevale nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo show per niente edificante ha scatenato nuove polemiche e pesanti critiche. In particolare, il comportamento di alcuni gieffini, è stato motivo di uno sfogo molto arrabbiato da parte del conduttore.

Alfonso Signorini ha parlato di mancanza di educazione e di empatia verso i telespettatori, con accuse di pochezza umana da parte dello stesso pubblico e dai social. Secondo molti internauti infatti, il comportamento avuto da alcuni concorrenti, ha superato ogni limite. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 20 febbraio, la produzione ha dunque preso seri provvedimenti nei confronti dei vipponi.

Possibili squalifiche in arrivo?

In questa edizione del GF Vip, gli ospiti della casa sono stati richiamati moltissime volte, persino durante le dirette da Signorini in persona.
Comportamento poco educato, scorrettezze, microfoni non indossati, liti, parole pesanti usate da alcuni concorrenti, brutti gesti e confessionali rifiutati.

Questa sera, Alfonso Signorini ha sbottato, davvero arrabiatissimo, sottolineando che la produzione del programma ha la misura colma, e non è più disposta a tollerare comportamenti del genere, anche per rispetto verso i telespettatori.

Questo è stato anche il motivo per il quale sono stati annunciati provvedimenti disciplinari duri e senza esclusione alcuna.

Alfonso Signorini già durante il collegamento nel daytime si era mostrato molto seccato e irritato, tanto che aveva anticipato che durante la diretta avrebbe tirato le orecchie a qualcuno. Saranno possibili anche future squalifiche o richiami in nomination per i vipponi più avvezzi a questo tipo di comportamenti?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: