Grande ritorno al GF Vip, la famosa coppia degli Oneston, tornerà dunque a far parlare di sè?
Un’amicizia intensa e particolare quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, quella particolare amicizia maschile, nata tra le mura del GFVip 2. Raffaello e Luca sono amici inseparabili, e finalmente riescono anche a rivedersi durante la puntata di lunedì 20 febbraio del GFVip.
L’ex gieffino è tornato più carico che mai, sarà anche pronto a dire la sua sulle donne della casa del GF Vip 7?
Quando è nata l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon
Correva l’anno 2017 e nell’edizione del Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon e Luca Onestini insegnavano a tutti all’interno della casa di Cinecittà il grande valore dell’amicizia tra uomini. I due uomini, noti a tutti come gli Oneston, mostravano una formidabile unione tutta al maschile, un rapporto profondo e sincero nato in una edizione ancora agli albori del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto di amicizia è poi proseguito anche lontano dai riflettori del reality e stasera, Tonon, rientra al GF Vip 7 per parlare del rapporto d’amicizia con Onestini e rivedere, soprattutto, il suo grande amico.
Tonon potrebbe far ricredere Onestini su Oriana e puntare su Ivana?
Durante la puntata di lunedì 20 febbraio del GFVip, Raffaello Tonon rientra nella Casa più spiata d’Italia per raccontare la storia della sua grande amicizia con Luca Onestini e incoraggiare l’amico: ” ora qua ci sono io per te” dichiara Tonon.
Raffaello Tonon è pronto a battagliare per l’amico Luca e lo vuole mettere in guardia da alcune amicizie poco vere nate nella Casa. Tonon, più volte, ha dichiarato che Oriana Marzoli, tra le persone più vicine e tra le alleate più strette di Onestini, non è una persona sopportabile: ” Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi abbiamo l’abilità di esportare il meglio e di importare il peggio“, ha fatto sapere l’amico di Onestini.
Raffaello consiglia a Luca di stare alla larga da gruppi e gruppetti che han spento la sua luce interiore e soprattutto fanno sembrare le persone come adolescenti. Tonon dice: ” io sono e sarò sempre dalla tua parte, ascolta il tuo istinto“.
Poi lo ringrazia, anche se i due si sentono ogni giorno: ” quando vuoi bene a una persona il suo bene arriva prima del tuo, questa edizione ti darà qualcosa e sono contento per te” conclude Raffaello.
Il rapporta tra Luca e Ivana è stato un rapporto irrisolto ma ora c’è l’occasione per Luca di riprendere un discorso o almeno chiarirsi.
Raffaello sa quanto Luca ha cercato Ivana e stasera è felice che Onestini si sia chiarito con Ivana, la donna che lui amava. Tonon poi saluta Ivana e fa i complimenti alla ragazza: ” tu non hai mai detto una parola che andasse contro Luca e questo ti fa onore come persona e come donna“.
Raffaello esce ma prima augura a Luca e Ivana di avere entrambi giudizio.