Site icon InDirettaTV

GF VIP, Sonia Bruganelli: “vuole discrezione ma sembra un pollaio”

Sonia Bruganelli su Daniele

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, reality Show di Canale 5, che vede alla conduzione il Direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Accanto al conduttore ci sono anche le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che in ogni occasione non perdono occasione per essere piccate sui concorrenti della casa del Grande Fratello.

La Bruganelli: Opinionista d’eccellenza

Sonia Bruganelli, al Grande Fratello vip, ha trovato il ruolo più affine alla sua personalità. Da produttrice televisiva di programmi Mediaset conosce bene i personaggi che funzionano all’interno dei reality e ne vede le prospettive che gli stessi possano avere per il futuro.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Martina a Daniele: “perché rinnegare tutto?”

Attenta osservatrice delle dinamiche non ha paura di dire quello che pensa, anche se è duro da ascoltare. Interviene, sempre in modo conciso e mai banale. I suoi interventi, talvolta, tengono sulle spine lo stesso Signorini, che spesso interviene per modulare le situazioni.

Quest’anno le dimaniche della Casa ruotano tutte intorno alle situazioni amorose, più o meno complesse. I triangoli e i litigi evidenziano alcuni aspetti umani che la Bruganelli non può non far passare sotto al suo attento scrutunio.

Cosa pensa Sonia di Antonella Fiordelisi?

In particolare, dobbiamo segnalare la posizione ultimissima della Bruganelli su Antonella. L’opinionista da settimane rende immune la Fiordelisi dal televoto al Grande Fratello Vip.

Si tratta di una scelta che aveva spinto gli spettatori del reality show a pensare che l’opinionista fosse animata da un forte senso di stima nei confronti della influencer salernitana.

Tuttavia, nono tutte le cose sono sempre come appaiono. Infatti, nel corso di una diretta del Gf Vip Party, la donna non ha speso parole lusinghiere per descrivere Antonella e il motivo per il quale da tempo la salva al televoto.

La Bruganelli ha detto: “All’inizio, Antonella non la potevo vedere. Poi mi sono resa conto che, oggettivamente, i suoi limiti erano quelli. La sua volontà di sembrare più forte, più splendida era limitata”

L’opinionista, così, tira le file del discorso: “Quindi, quando mi rendo conto che le potenzialità sono quelle e più di quello non possiamo tirare fuori…”.

Poi conclude: “Una che dice che ha fatto una cosa importante come quella- riferendosi alla promozione che non ha voluto fare – rispetto a Oriana che è furba, mi fa tenerezza. È quello che è. Fa meno paura di quello che sembra.”

La Bruganelli inteviene in puntata su Daniele Dal Moro

La Bruganelli, nel dettaglio, durante la puntata, dopo aver osservato il triangolo Daniele, Martina ed Oriana commenta con una frase secca: Non hanno capito Daniele lui vuole discrezione e invece sembra un pollaio”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version