Site icon InDirettaTV

GF VIP: Wilma Goich lascia la Casa tra lacrime di gioia

Wilma Goich

Screen

Stasera, 23 gennaio, va in onda su Canale 5 una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che mantiene alta l’attenzione del pubblico in compagnia delle donne dello studio, come Orietta Berti, la Bruganelli e Giulia Salemi.

Il televoto: esce Wilma Goich

Arriva il momento del televoto. Spalle a led. In nomination ci sono 6 persone: George, Giaele, Alberto, Wilma, Nikita e Sarah. I primi tre Vipponi che si salvano sono: Giaele De Donà, Nikita e George. Rimangono in sospeso Alberto, Wilma Goich e Sarah Altobello.

Il verdetto viene letto immediatamente: Sarah è in fibrillazione. Signorini annuncia che a dover immediatamente lasciare del Grande Fratello Vip è: Wilma Goich.

Il saluto a Wilma Goich

Ti potrebbe interessareLuca Onestini, la mamma contro Nikita: “è una stratega”

Wilma deve lasciare del Grande Fratello. Infatti, dopo l’annuncio ha detto: “già mi sentivo a casa” Poi Signorini vuole fare un omaggio alla donna e dice: “piaccia o non piaccia, Wilma ha portato al GF VIP la sua storia di donna, di artista, di mamma e di moglie. Ed è giusto che stasera le regalassimo un momento speciale”

Alfonso, che rivede nel percorso di Wilma quello di Katia Ricciarelli, ci tiene a sottolineare alcune parole di Wilma: “il grande fratello mi ha fatto tornare a vivere. Sono entrata che ero un tappetino, esco che sono una statuina. Il Grande Fratello non mi ha dato una mano ma 10 mani”

Alfonso si sente molto soddisfatto: “quando sei entrata mi davi la buonanotte mi dicevi che non potevo chiederti di essere felice, e invece”; Wilma poi continua: “vorrò bene me per prima”

La rinascita di Wilma

Il percorso di Wilma all’interno della casa del Grande Fratello è una rinascita: “mi sono commossa e finalmente è una commozione di gioia”

Alfonso fa presente che Wilma ha detto una cosa bellissima: “hai detto che hai imparato a gestire il dolore nella casa, quello più grande della perdita del figlio”

Wilma ammette che fuori dalla casa si crogiolava nel vittimismo: “qui dentro ho scoperto un mondo diverso che avevo dimenticato. Ci sono arrivata piano piano. Mi sono ricordata che quando sono entrata piangevo molto più spesso e poi ho imparato a gestire le lacrime. A volte anche una risata ti aiuta moltissimo”

Alfonso rimarca che non cedere al vittimismo è molto importante. Wilma conferma: “i giovani mi hanno risvegliato e finalmente ho pianto di gioia.” Signorini poi le chiede: “Ma poi sei tornata a cantare?”; La cantante: “ancora no, ma ci proverò”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version