E’ stata una puntata speciale quella dell’11 dicembre del Grande Fratello per Beatrice. Che ha vissuto momenti unici, dal nervosismo alle emozioni fortissime. Tutto è cominciata con l’alterco tra l’attrice e Sara, che se le sono dette di santa ragione: accuse pesantissime da una parte e dall’altra, con l’episodio della morte di Sara che non è passata inosservata.
Poi Alfonso Signorini ha chiamato l’attrice in sala led per parlare da solo con lei. La chiacchierata parte da lontano, dal ricordo della madre che è stata sempre molto dura con lei perché la metteva sempre in secondo piano rispetto al fratello.
Grande Fratello, Beatrice si commuove al ricordo della madre e del fratello
Una puntata davvero ricca di emozioni per il pubblico ed in modo particolare per Beatrice. Che prima di ricevere la sorpresa dei figli ha parlato del rapporto difficile con la madre e con il fratello. “Mia madre mi metteva sempre in secondo piano rispetto a lui. Io amavo ed amo ancora oggi mio fratello ma quella situazione mi ha fatto male” ha confessato l’attrice.
Che poi ha spiegato questa situazione: “Io crescendo ho recuperato il rapporto con entrambi, sia con mia madre che con mio fratello, ma da piccola io ho vissuto un dramma. Amo tutti e due, ma ho sofferto parecchio, perché venivo messa costantemente in secondo piano, non potendo vivere a pieno l’amore che avevo per un fratello ed una madre” ha continuato Beatrice.
Che non ha trattenuto le lacrime facendo commuovere sia i presenti in studio che il pubblico a casa. Ma non finisce qui, perché per lei le sorprese non sono finite.
Grande Fratello, arriva la super sorpresa per Beatrice
Arriva il momento della sorpresa per Beatrice, che in un pacco regalo gigante riceve la visita dei figli Valentina ed Elia, ma anche dal cagnolino di casa Simba. “Se tu esci dai solo soddisfazioni a quelli in casa che ti dicono le cose cattive” hanno dichiarato i ragazzi che hanno voluto spronare la madre a rimanere in gioco. “Posso portare Simba in casa?” ha chiesto l’attrice.
“Ovviamente non si può” ha risposto Signorini che ha chiamato anche Vittorio e Fiordaliso a salutare i ragazzi. Una bella sorpresa per lei che aveva bisogno di questa sorpresa.