Nella casa del Grande Fratello non mancano mai le emozioni. Anche nella puntata di lunedì 11 dicembre Alfonso Signorini ha disegnato una trama da film, architettando l’ennesimo incontro nel triangolo Mirko Perla e Greta. La serata è cominciata con il “botto” con l’ingresso dell’ex concorrente in studio che ha rivelato come ha trascorso questi giorni all’esterno della casa.
“Mi dispiace aver lasciato in casa degli amici, il rientro è stato strano. Non mi aspettavo l’eliminazione sono sincero. Ho pagato la situazione del triangolo, ma non quella del mio carattere e della mia persona” ha dichiarato Mirko.
Grande Fratello, ennesimo faccia a faccia tra Mirko Greta e Perla
Alfonso Signorini dopo le parole di Mirko ha chiamato Greta e Perla ad un faccia a faccia con Mirko. Entrambe le concorrenti hanno offerto la versione dei fatti anche su quell’abbraccio e quell’amicizia che si sarebbe formata in questi giorni dopo l’uscita del loro ex. “Mi dispiace aver sentito quelle parole da parte di entrambe, perché adesso voi siete dentro e io fuori“ ha cominciato Mirko.
Che poi ha proseguito: “E’ facile adesso scaricare tutto su di me e non capire che io stavo proteggendo voi da una situazione incredibile, con pressioni addosso. Io non volevo ferire nessuno delle due, ho solo voluto allontanarmi da entrambe per non complicare ulteriormente la situazione, ma invece loro non lo hanno capito”.
Greta e Perla hanno provato a difendersi, riuscendoci poco. Un faccia a faccia che non è finito qua, in quanto nel corso della puntata ci sarà anche un secondo e terzo confronto prima tra Mirko e Perla e poi tra Mirko e Greta.
Grande Fratello, le parole di Greta e Perla
Greta e Perla hanno provato, anche a difendersi, in modi diversi, dalle accuse di Mirko. Perla è sembrata molto agguerrita mentre Greta ad un certo punto si è anche commossa dalle parole di Mirko. Entrambe hanno provato a far capire a Mirko che sono dispiaciute per l’uscita del concorrente, e che le persone hanno giudicato il suo non decidere invece che la persona.
A breve ci saranno ulteriori chiarimenti, che faranno discutere. Mirko prenderà la sua decisione o si allontanerà da entrambe?