La puntata dell’11 marzo del Grande Fratello di Alfonso Signorini si apre con tanti temi di primo piano che Alfonso Signorini ha come sempre messo all’ordine del giorno, partendo dalla situazione nomination e possibile secondo finalista, passando per l’amore e le polemiche. Nel primo caso c’è la coppia Anita ed Alessio, nel secondo caso Beatrice.
Quest’ultima ha messo in discussione la veridicità del rapporto tra i due concorrenti, arrivando anche a parlare di strategia da parte di entrambi in occasione del possibile accesso alla finale. Sarà vero? Ha ragione l’attrice sul conto di Anita?
E’ vero amore tra Anita ed Alessio?
L’amore e la passione al centro della puntata dell’11 marzo, con la coppia tra Anita e Alessio che è finita sotto i riflettori anche se qualcuno nella casa mette in dubbio la veridicità di questa passione. In primo luogo è stata Beatrice a parlare di questo argomento, anche se Giuseppe non è stato da meno, mentre davanti alle telecamere ha risposto “Son contento, dove c’è l’amore c’è sempre qualcosa di bello da festeggiare”.
Come Beatrice ed Alessio anche Simona Tagli sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda: “Fuori voleranno i coltelli nel giro di un mese un mese e mezzo” hanno commentato tutti e tre. La risposta di Anita è stata diretta: “Io avrei avuto modo di fare strategia in altri momenti, non ho nessun tipo di rimorso nei confronti di Edoardo. A lei non va bene niente, però a me non interessa, io vado avanti per la mia strada”.
“Per quel che riguarda Edoardo mi dispiace se lui in questo momento sta soffrendo, ma io non posso gestire le mie emozioni e in questo momento è così“ ha commentato la diretta interessata. Anche Mughini ha avuto lo stesso pensiero, rivolgendo un pensiero verso Edoardo che starebbe soffrendo. Fiordaliso ha difeso la concorrente e la sua storia d’amore.
Beatrice ha le idee chiare: “Rispetto per Edoardo”
Beatrice è andata giù duramente sulla questione: “Io penso che tra loro c’è forte attrazione, ma al momento c’è un pizzico di strategia. Poi si poteva aspettare altre tre settimane all’uscita per rispettare Edoardo”. A chiudere la questione Alessio: “Non esistono persone cattive ma persone che soffrono. Io penso che lei sia un po’ invidiosa, che probabilmente non ha mai vissuto situazioni del genere”.
“I coltelli non voleranno, forse voleranno in casa sua” ha stilettata di Alessio a Simona.