Una delle protagoniste della puntata dell’11 marzo del Grande Fratello di Alfonso Signorini è stata Grecia, che è entrata nella casa per avere un confronto con Simona Tagli, che non ha mai avuto parole dolci nei suoi confronti anche dopo la sua eliminazione. “Perché Simona ce l’ha così tanto nei tuoi confronti” ha chiesto il conduttore alla celebre attrice sudamericana.
“Perché lei fa tutto quello che dice Beatrice, e quindi anche lei è contro di me“ ha risposto Grecia. Che è stata felice di poter rientrare nella casa, anche solo per un confronto con le due “nemiche”.
Grecia in casa: faccia a faccia con Simona e Beatrice
Sfila sulla passerella Grecia, visibilmente nostalgica: “La mia casa mi manca, ma devo ammettere che qui fuori è anche piacevole”. Tornata dall’eliminazione, si accomoda sui divani vuoti, mentre i compagni sono tutti chiusi in camera da letto. L’attrice si prepara mentalmente per il confronto imminente con la sua “nemica” Simona, che si avvicina.
La Colmenares rimprovera Simona per essere seduta sui divani voltando le spalle ai compagni. “L’azione è là, non credo di dover essere io a spiegarti come funziona”, risponde decisa la Tagli. Poco dopo, arriva Beatrice, che stempera la tensione con un abbraccio rivolto a Grecia. Grecia Colmenares ha l’opportunità di prendere tutto ciò che desidera dalla casa in poco tempo. Senza esitazioni, prende un sacco nero e inizia a raccogliere mikado e patatine, mentre Luzzi e Tagli la osservano con stupore.
Beatrice si riavvicina a Giuseppe
Altro tema importante della serata è quello del possibile riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe. Il concorrente calabrese è apparso visibilmente provato dalla relazione tra Anita ed Alessio, e proprio nelle ultime ore sembra essersi deciso a rompere gli indugi e ritornare sui suoi passi, tornando a parlare in un certo modo con Beatrice.
I due si erano allontanati parecchio, ma adesso pare che tra i due possa esserci qualcosa di particolare. Sarà vero interesse o solo strategia? Lo scopriremo nelle prossime puntate, sta di fatto che adesso sembra poter nascere una scintilla forte tra i due. “Ho le spalle larghe? Può essere, dopo tanti mesi ho imparato” ha commentato Giuseppe.