Greta tra Sergio e Vittorio: nuovo triangolo amoroso all’interno della casa del Grande Fratello, con l’ex tentatrice al centro dell’attenzione nella puntata del 12 febbraio del reality di Alfonso Signorini. Che ha voluto aprire la serata proprio con questo argomento che sta attirando le attenzioni del pubblico. Dopo l’uscita di Mirko dalla sua vita la concorrente vuole pensare adesso a lei.
Mettendosi però in una posizione non facile per lei, che a breve sarà chiamata a fare una scelta ben precisa, anche se adesso lo scenario può apparire diverso. Stuzzicata dal conduttore, la diretta interessata ha reagito alle provocazioni.
Greta respinge Sergio e Vittorio: chi la spunterà?
“Io non devo scegliere proprio niente, perché sono due persone diverse. Non sono in cerca di amore, adesso sono qua e voglio dedicarmi su me stessa. Sto bene con entrambi, li voglio bene ma spero che il mio comportamento non ferisca nessuno” ha cominciato Greta. Sergio ha espresso la sua opinione: “A me le triangolazioni nelle relazioni non mi piacciono, non lo facevo quando giocavo a pallone, figuriamoci adesso. A me Greta piace tanto, è una bella ragazza. Ci sono stati sguardi di seduzione, è ovvio. Lei è libera di diversi qualsiasi tipo di amicizia, e può fare le scelte che ritiene più opportune, non siamo ancora una coppia”.
Ha partecipato alla discussione anche Vittorio: “Io penso che sia sbagliato fare questi discorsi, con lei ho una grande vicinanza. Per quel che ha detto Sergio io rispondo con le parole di Greta, sappi che hai da una parte una persona e dall’altra un altro amico o qualcosa in più”.
Greta non vuole andare oltre: entrambi sono considerati amici
Nei giorni scorsi Sergio è andato diretto con lei, con una richiesta precisa. Greta ha risposto a modo suo: “Lui è stato molto chiaro dall’inizio, la sua posizione la conosco bene, sono io che non voglio scegliere in quanto non voglio andare oltre all’amicizia con entrambi“.
Greta sembra respingere entrambi, mentre sia Sergio che Vittorio hanno le idee molto chiare, e precisi interessi nei confronti dell’ex di Mirko. Chi la spunterà tra i due è difficile dirlo adesso, con una competizione tra entrambi che andrà sicuramente ancora avanti.