Una delle grandi protagoniste della puntata del Grande Fratello del 12 febbraio è stata sicuramente Perla, che in questi giorni ha avuto modo di riflettere parecchio sulle parole di Mirko: adesso la concorrente campana si aspetta delle risposte dal suo ex, aprendosi anche a cuore aperto con quello che secondo lei potrebbe accadere nelle prossime settimane.
E’ stato Alfonso Signorini che ha stuzzicato la giovane concorrente, andando a scavare nei sentimenti della ragazza, che però pare avere le idee chiarissime sulla sua situazione sentimentale. Ecco cosa è accaduto nello specifico.
Perla e la confessione a cuore aperto su Mirko
Perla durante la diretta del 12 febbraio del Grande Fratello è stata chiamata da Alfonso Signorini per fare chiarezza sull’argomento Mirko: “Non me lo aspettavo devo ammetterlo, soprattutto per quella frase pronunciata che non mi aspettavo” ha cominciato la concorrente facendo riferimento all’incontro con Mirko della scorsa settimana. “Lo penso e mi manca tantissimo, a differenza di quanto era accaduto la settimana prima. Poi il suo ingresso nella casa mi ha sconvolto, e adesso devo dire che avverto tantissimo la sua assenza“ ha aggiunto Perla.
“Adesso vorrei delle risposte anche io, perché vorrei sentirmi dire quanto anche io a lui possa mancare“. Signorini è andato poi avanti, chiedendo alla concorrente “Se lui ti dicesse che ci ha pensato e che adesso non ci sarebbero più dubbi su di te, tu cosa ti aspetteresti? Una relazione più intensa o qualcosa di più, anche un matrimonio?”
La risposta della concorrente è stata chiarissima: “Dobbiamo capire come ci ritroviamo, ma a quel punto potrei anche dire che lui sia l’uomo della mia vita. Ma devo viverlo prima di capire tutto questo, e poi chissà davvero potrei sposarlo“. Parole forti quelle di Perla.
Perla ha le idee chiare su Mirko: “Mi manca tantissimo adesso”
“Adesso mi sento una ragazza molto completa e migliorata su tanti punti di vista, ad oggi vivrei una relazione completamente diversa. Non riuscirei a far trascorrere tanto tempo. Da dove voglio ripartire? Dal primo anno che abbiamo vissuto insieme, ma con una testa migliorata, dalla spensieratezza e la serenità che mi ha permesso di crescere. Adesso non voglio uscire, voglio rimanere nella casa e vivermi questa avventura. Poi arriverà il tempo di capire come stanno realmente le cose” ha continuato Perla.
Sui social il pubblico non aspetta altro che questo nuovo confronto: a tal proposito Signorini ha dato un grande annuncio al pubblico, anticipando che mercoledì prossimo Mirko entrerà nella casa, nel giorno di San Valentino, entrerà nella casa per rimanerci per qualche giorno e magari avere il confronto definitivo con Perla.