La puntata del Grande Fratello del 12 ottobre ha regalato tantissime emozioni al pubblico da casa, che ha vissuto con partecipazione tutte le fasi della serata. In particolare si è discusso della situazione di Ciro Petrone, che è finito al centro delle attenzioni per tante situazioni.
In primo luogo per aver festeggiato il suo compleanno all’interno della casa, poi anche per la situazione che sta vivendo con la sua fidanzata, Federica Caputo. I due pare stiano vivendo un periodo di crisi con l’attore di Gomorra che ha confessato agli amici di non trascorrere un buon momento con la sua Fede.
La seconda puntata della settimana è iniziata con l’ennesima polemica che ha riguardato proprio Ciro, che è finito al centro delle attenzioni per la storia che stanno vivendo Beatrice Luizzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice ha preso male il commento dell’attore in diretta.
Grande Fratello 12 ottobre, la sorpresa a Ciro Petrone
Spente le polemiche tra Ciro e Beatrice e resto della casa, sono arrivate tantissime emozioni proprio su Ciro Petrone. “Trentasei anni, un compleanno speciale per te” con le immagini della festa del compleanno.
Arriva per l’attore una torta a forma di cuore, chi l’avrà mai mandata? La madre o la fidanzata? In un messaggio sono arrivati gli auguri della famiglia. Prima il fratello Francesco e poi la madre Annamaria nella casa. “Ciro è un figlio d’oro, mi da grandi emozioni”.
“A mi dice le cose senza parole, la capisco al volo” ha detto mamma Annamaria. “Cosa mi manca di lei? La cucina. Ci capiamo sempre solo con uno sguardo”. Poi il messaggio del fratello, che sembra non soffrire tanto l’assenza del fratello.
“Ho la stanza tutta per me”. Ovviamente è arrivato il sostegno di tutta la famiglia di Ciro, che lo sostiene da casa. Una bellissima emozione che ha vissuto l’attore, che finalmente ha potuto festeggiare con i suoi amori il compleanno.
Seppure con qualche giorno di ritardo.