Nella casa del Grande Fratello nella puntata del 14 marzo sono emersi diversi momenti interessanti. Ancora una volta, l’attenzione è stata focalizzata sull’amore, con le relazioni tra i concorrenti e quelle che si stanno sviluppando proprio mentre ci avviciniamo alla finale. Ma non è mancato anche un tuffo nel passato, con alcuni vecchi “fantasmi” che hanno fatto capolino, coinvolgendo anche ex inquilini della casa.
Partiamo da Perla, che ha prima chiarito la natura della sua amicizia con Alessio, per poi confrontarsi con la sorella Loana per risolvere alcuni malintesi. Perla e Mirko hanno espresso i loro sentimenti, aspettando il termine del programma.
L’amore al centro delle attenzioni nella casa
Un altro momento importante è stato quando il conduttore ha parlato della relazione tra Greta e Sergio: sembra che i due abbiano finalmente superato le incertezze, scambiandosi un bacio durante la notte, suscitando speranze tra i fan. Tuttavia, la madre di Greta, Marcella, sembra non essere del tutto entusiasta di questa storia.
Marcella è entrata nella casa per confrontarsi prima con sua figlia e poi con il concorrente. Ha consigliato a Greta di non affrettarsi troppo e di evitare gli errori del passato, vivendo la relazione con serenità e senza esporre troppo di sé davanti alle telecamere. Nei confronti di Sergio, ha espresso chiaramente dei dubbi.
“Non mi è piaciuto il modo in cui ti sei avvicinato a mia figlia, sembrava volessi affrettare tutto“, ha commentato la donna. La risposta di Sergio è stata: “Come può uno scoglio arginare il mare“, sottolineando la difficoltà di resistere quando scatta la passione. Insomma, i dubbi rimangono, e i diretti interessati sembrano voler vivere la loro storia in tranquillità.
Anita sotto accusa nella casa: “Ha subito scaricato Edoardo”
Nel corso della puntata spazio anche ad Anita, che è stata ancora una volta accusata di aver “Scaricato troppo frettolosamente Edoardo“. Accuse mosse in primo luogo da Beatrice e Simona, che fanno riferimento alla storia con Alessio nella casa. La diretta interessata si è giustificata dicendo che non si possono gestire le emozioni e che Alessio è entrato nel suo cuore con forza.
“Non voglio ferire nessuno e mi dispiace se Edoardo sta soffrendo, ma io non posso gestire le mie emozioni e adesso è accaduto qualcosa di bello che mi porto dentro” ha confessato Anita riferendosi alla storia con Alessio.