Tanti gli spunti interessanti nella casa del Grande Fratello nella puntata del 14 marzo. Ancora una volta tutto è ruotato intorno al tema dell’amore, delle coppie presenti in casa e di quelle che si stanno formando a poche settimane dalla finale. Ma anche quelle del passato, con dei “fantasmi” che a volte tornano anche con concorrenti usciti dalla casa.
In primo luogo spazio a Perla, che prima ha chiarito il suo rapporto di amicizia con Alessio, per poi avere un confronto con la sorella Loana che ha chiarito con tutti. Intanto Perla e Mirko si sono giurati amore in attesa della fine del programma.
Spazio all’amore tra Sergio e Greta
Il secondo momento importante della puntata è arrivato quando Alfonso Signorini ha parlato della coppia che si sta formando tra Greta e Sergio: i due pare che abbiano rotto finalmente gli indugi, con un bacio nella notte che fa sperare i fan dei due. A frenare questo rapporto la madre di Greta, la signora Marcella, che non è apparsa entusiasta di questa storia.
La signora è entrata nella casa e ha avuto un confronto prima con la figlia e poi con il concorrente. A Greta ha consigliato di non correre troppo, e di non commettere gli errori nel passato, vivendosi la storia con serenità senza esporsi troppo davanti alle telecamere. Al concorrente ha detto chiaramente che su di lui i dubbi rimangono.
“Non mi è piaciuto l‘approccio che hai avuto con mia figlia, volevi correre troppo” ha commentato la donna. Che ha avuto la risposta di Sergio “Come può uno scoglio arginare il mare”, per dire che quando scoppia la passione è difficile poi trattenersi. Insomma, in questo caso i dubbi rimangono, con i diretti interessati che vorranno viversi la loro storia in tranquillità.
I sospetti di Giuseppe: cosa è accaduto tra Vittorio e Beatrice
Spazio anche alla storia tra Giuseppe e Beatrice, con Vittorio che anche da eliminato è tornato al centro delle attenzioni perché tirato in ballo dal concorrente calabrese. Che continua a pensare che tra lui e Beatrice ci sia stata una relazione: “Premetto che io non ho avuto una storia con nessuno dei due, devo dire che questa storia è stancante. Io voglio bene a Vittorio come ne voglio a Giuseppe, però non andrei oltre” le parole della diretta interessata.
Che ha chiuso il discorso.