Uno dei temi di interesse principale nella puntata del 14 marzo del Grande Fratello è stato quello della storia che sembra stia iniziando tra Greta e Sergio. Nelle ultime ore tra i due è scattato anche un bacio, gesto che ha ferito la madre delle concorrente, Marcella, che è entrata nella casa per mettere in guardia la figlia. Ribadendo tutte le sue perplessità su questa storia che sta sbocciando.
Prima il faccia a faccia con la figlia, poi quello con Sergio, anche se la signora dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, ha ammorbidito i toni in diretta, un po’ come è accaduto con Loana, sorella di Perla che ha incontrato anche Alessio.
Marcella incontra la figlia: “Non correre con Sergio, non fare lo stesso errore”
La signora Marcella è entrata nella casa per mettere in guardia la figlia, chiedendole di non correre e di non commettere gli stessi errori del passato, come accaduto per esempio con Mirko. Insomma, quasi una doccia fredda per i due concorrenti che qualche minuto prima avevano confessato tutte le loro emozioni di questa storia ancora agli inizi.
“Ti devo dire una cosa, amore mio tu sai che non hai raccontato tutto qua dentro. Ovvero la cosa più importante, che ti ho protetta troppo. Mi devi promettere di essere una persona matura e di non commettere gli errori del passato” ha cominciato Marcella di fronte alla figlia. “Cosa ne penso di Sergio? Tu sai che io non ti limito nulla, sai cosa ti ho detto di Mirko, adesso te lo ripeto per il rapporto con Sergio. Non devi correre, e non commettere gli errori che hai commesso in passato” ha aggiunto la signora.
Che ha poi confessato alla figlia: “Ho fatto un casino fuori, ma adesso io ti vedo felice, sii serena e goditi questo momento. Io non ostacolerò le tue decisioni, fa le tue scelte ma ti dico una cosa, io non voglio nessuno a casa. Poi, quando sarai sicura di lui, dopo un anno allora vedremo. E non si baciano le persone in televisione, trattenetevi in pubblico” ha concluso Marcella.
Il chiarimento tra Marcella e Sergio
Signorini ha poi chiamato anche Sergio in giardino: “Visto da fuori, all’inizio non mi sei molto piaciuto, volevi arrivare subito a mia figlia, poi la distanza e tante altre cose che potevano accadere fuori e non nella casa” ha attaccato la donna. La risposta di Sergio è stata secca: “Io ho lasciato la libertà a Greta, lei è stata molto brava a gestirsi, noi ci vivremo fuori le nostre emozioni, ma quando scoppia la passione è difficile trattenersi“. Alla fine tutti si sono chiariti.
“Se sono quella che sono adesso, è anche Grazie a Sergio, che mi da tanta sicurezza. Lui mi rispetta, sono tre mesi che proviamo delle emozioni. Ho fatto tre reality? Tu ti devi fidare di me, io adesso sono più matura rispetto al passato” ha chiuso Greta salutando la madre.