Comincia col botto la puntata del Grande Fratello del 14 novembre, con il primo tema caldo trattato all’inizio: le discussioni in casa tra Perla ed Alessio, con la presenza della sorella della concorrente, Loana, che ha avuto un confronto sia con Perla ma soprattutto con Alessio, che era stato definito dalla sorella della concorrente come un “pagliaccio”.
Un doppio faccia a faccia per Loana che ha avuto modo di chiarire prima con Alessio per poi affrontare anche la sorella. Signorini ha chiamato in mistery Perla che ha avuto in un primo momento delle belle parole per Mirko.
Loana nella casa, faccia a faccia con Alessio
“Spero di trovare Mirko per festeggiare Pasqua con lui” le parole della concorrente. Poi il discorso è andato su Alessio, che avrebbe strumentalizzato l’amicizia con l’ex concorrente di Temptation. I due hanno avuto una forte discussione nella casa, con la situazione che è diventata pesante.
“Io ho sempre detto che lui con me non ci avrebbe mai provato, anche per la mia situazione con Mirko. Penso che con Alessio si sia creata una vera amicizia, anche se dopo le parole di mia sorella mi hanno fatto riflettere abbastanza. I toni di Alessio? Non ho capito a cosa volesse alludere, forse la fine di una forte amicizia” si è difesa Perla.
“Io mi prendo le mie responsabilità delle parole che ho detto. Ma anche Perla ha delle responsabilità, perché ha alimentato dei dubbi su di me, facendo credere che io ci tenessi a lei con qualche secondo fine. Oggettivamente lei è una bella ragazza ma non è il mio tipo, tanto che ho parlato con lei di Mirko ma solo in amicizia, per far capire che da parte mia non c’è nessun interesse“.
Loana incontra anche la sorella Perla
I due hanno provato a fare chiarezza dopo le insinuazioni di Signorini, che hanno alimentato qualche perplessità. A quel punto Alessio viene chiamato in giardino, per il confronto con Loana.
“Io ho dato del pagliaccio non ad Alessio persona ma personaggio, per il ruolo che tu hai nella casa. Da quello che ho visto pare che tu sei entrato per provarci con Greta, poi con Perla e alla fine con Anita. Se tu decanti così tanto questa amicizia con Perla, perché hai creato questo teatrino con Sergio? Io non ho capito se è un fraintendimento o la stai prendendo in giro, perché ho capito che lei ci tiene alla tua amicizia”. Queste le parole di Loana.
“Non mi va che io passi per scemo nella casa per quel che succede fuori, ci sono state delle situazioni che sono state fraintese, io Perla la voglio bene sinceramente, ho commesso degli errori e chiedo scusa. Però chiedo che questa cosa finisca quanto prima, bisogna andarci piano su certe cose”. I due si sono chiariti. Con Perla che ha incontrato Loana, abbracciando la sorella che l’ha tranquillizzata su tutto.