Puntata di polemiche quella del 15 gennaio del Grande Fratello con tantissime tensioni sia all’interno che all’esterno della casa. Quelle all’interno riguardano ancora una volta Beatrice, che finisce sempre per scatenare malumori quando al centro delle attenzioni c’è lei. Dal rientro dell’attrice dopo il lutto non sono mancati tantissimi scontri, anche duri, tra i vari concorrenti.
In particolar modo Beatrice e Rosy si sono scontrate in diretta, quando Signorini ha messo l’argomento al centro della trasmissione: troppi gruppi nella casa, con l’atmosfera che diventa pesante a quattro mesi dall’inizio del programma.
Non solo Beatrice: tutte le polemiche nella casa
Durante la puntata sono stati affrontati tanti argomenti caldi, partendo dalla relazione tra Letizia e Paolo, con Vittorio che ha ricevuto ancora delle critiche per il suo comportamento ritenuto ambiguo sia da Massimiliano che dallo stesso Paolo. Il motivo? La troppa vicinanza nei confronti delle donne, in particolar modo sotto la lente di ingrandimento le attenzioni a Letizia e Monia.
Aria di grande tensione nella casa anche nel momento della diretta, quando a gettare benzina sul fuoco delle polemiche è arrivato anche l’intervento di Mirko, che dall’esterno sta seguendo con occhio interessato un’altra amicizia che si è formata in queste settimane nella casa. Parliamo di quella tra Giuseppe e Perla.
Mirko è apparso abbastanza infastidito del comportamento di Garibaldi che starebbe rivolgendo troppe attenzioni alla sua ex. L’ex concorrente ha voluto far sentire la sua opinione intervenendo nella discussione tra Garibaldi e Perla. I due sembrano avere una buona intesa, mostrando anche un certo interesse.
Mirko geloso di Perla: cosa c’è con Giuseppe
Mirko è entrato in gamba tesa nella discussione, parlando di un certo interesse nei confronti di Perla: “Il suo comportamento non mi piace, si vede che è interessato a Perla e che vorrebbe prendere il mio posto“. Giuseppe e la stessa Perla hanno provato a sdrammatizzare le parole di Mirko che è apparso davvero arrabbiato nei confronti di Garibaldi.
Mirko ne ha avuto per tutti, anche per Massimiliano, che nei giorni scorsi lo ha accusato di essersi reso contro con la sua uscita di aver perso una grande possibilità con Perla: “Non ho bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto dall’aereo che è passato” ha affermato Mirko riferendosi alle parole di Massimiliano.