Dopo la sorpresa ad Anita, nella casa del Grande Fratello non sono mancate le emozioni forti anche per Fiordaliso che ha ricevuto la visita del figlio Paolo, tornato dall’estero proprio per salutare la madre che non vedeva da troppo mesi. “Chicchi” come lo chiama la madre, è un regista e Signorini appena arrivato in Italia lo ha voluto subito nel suo programma.
Nella puntata del 15 gennaio è accaduto di tutto. Si è parlato prima della nuova amicizia tra Rosanna e Fiordaliso, poi l’atmosfera è diventata pesante quando è arrivato il momento delle polemiche, con vari gruppi che si sono formati.
Tante polemiche nella casa
Al centro delle attenzioni Beatrice, che dal momento del suo rientro nella casa dopo il terribile lutto che l’ha scossa, ha creato scompiglio scontrandosi con Rosy in primo luogo. Ma anche con altri concorrenti che proprio non riescono ad andare d’accordo con la concorrente che col suo carattere forte crea malumori all’interno del gruppo.
Ma non finisce qui, perché lo scontro ha riguardato tanti altri concorrenti, compreso Paolo e Massimiliano che hanno accusato nuovamente Vittorio. Insomma, tanta carne a cuocere come ha sottolineato più volte Signorini, che ha gettato acqua sul fuoco facendo intervenire anche Mirko che ha avuto tanto da dire sul comportamento di Garibaldi.
Che a suo dire si starebbe avvicinando troppo a Perla. Atteggiamento che provoca tanto fastidio all’ex concorrente che dallo studio ha voluto ribadire più volte il suo pensiero, lasciando anche la stessa Perla senza parole, considerando che anche lei non vede malizia negli atteggiamenti di Giuseppe.
Dopo le polemiche le sorprese ad Anita e Fiordaliso
Dopo tante polemiche ed accuse reciproche tra i concorrenti, è arrivato anche il momento delle emozioni forti nella casa del Grande Fratello. Prima con Anita che ha ricevuto la sorpresa del fratello Leandro, poi per Fiordaliso che ha potuto abbracciare il figlio Paolo che è piombato nella casa all’improvviso quando nessuno se lo immaginava.
“Sono fiero di te, stai facendo un percorso meraviglioso. Non me l’aspettavo, pensavo che litigavi con tutti dopo due settimane. Mi hai stupito, inizia a giocare a smetti di fare la zia, entra nel gioco e prova a vincere”. Queste le prime parole di Paolo che hanno commosso la madre.
Alla domanda di Signorini Paolo ha risposto così: “E’ stata una mamma famosa, alle superiori è risultato complicato. Non voglio mica la luna è stata il mio incubo, cantata nei corridoi della mia scuola”. Poi prima di lasciare la casa Paolo si è rivolto alla madre: “Stiamo tutti bene, nessuno ti vuole a casa, quindi meglio che resti qua e vinci. Devi rimanere che stai spaccando tutto”.