La puntata del 18 marzo del Grande Fratello di Alfonso Signorini si è aperta con un forte litigio che è andato avanti nelle scorse ore nella casa e che ha visto protagonisti Alessio e Federico. I due sono arrivati ad un forte scontro che sembra sia partito ancora una volta per futili motivi: uno spazzolino da denti che Alessio trova sempre scarico. Il concorrente ha accusato Alessio di comportarsi in modo sbagliato.
Anche in diretta lo scontro è andato avanti con parole forti, con i due che non hanno fatto passi indietro. Tanto che è intervenuto sia Alfonso Signorini che il Grande Fratello con un pesante comunicato per i due concorrenti.
Grande Fratello, l’avvertimento ad Alessio: ultimo richiamo
Dopo aver mostrato dei filmati che hanno mostrato l’accaduto, Alfonso Signorini si è rivolto ad Alessio leggendo un comunicato del Grande Fratello: “Hai mostrato più volte un comportamento aggressivo e a tratti violento, questo è l’ultimo avvertimento che ricevi, altrimenti verranno prese delle conseguenze forti nei tuoi confronti”.
Questo il contenuto del comunicato che è stato diretto e duro nei confronti di Alessio, che ha provato a giustificarsi addossando delle colpe a Federico. Che intanto aveva risposto per le rime, andando a rispedire al mittente tutte le accuse arrivate nei suoi confronti: “Non ho staccato io il tuo spazzolino dalla corrente, trovo scarico anche il mio, ma non ti devi rivolgere a me”, le parole di Federico.
Alessio è finito al centro delle attenzioni, rispondendo di aver capito la gravità della situazione, chiedendo anche scusa a Federico, che ha accettato le sue scuse senza però perdonare il suo comportamento. Che a par suo è stato oltremodo offensivo e violento. Insomma, nessuna pace, almeno apparente tra i due, nonostante l’ammonimento della produzione.
Alessio chiede scusa e parla di bullismo
Alessio ha provato a trovare delle giustificazioni ai suoi comportamenti, capendo che non si può andare oltre. “Io sono stato vittima di bullismo e certe cose mi fanno arrabbiare. Io chiedo scusa a tutti e a Federico in particolare, ma quando vedo delle cose che mi fanno arrabbiare parto subito d’istinto. E’ sbagliato ma accade spesso e chiedo scusa”.
Queste le parole del diretto interessato che ha provato a calmare le acque chiedendo scusa a tutti, sperando di aver convinto tutti di aver recepito il messaggio.