Momento di grandi emozioni nella puntata del 18 marzo del Grande Fratello di Alfonso Signorini: uno dei protagonisti assoluti è stato sicuramente Giuseppe Garibaldi, che è finito al centro delle attenzioni per due motivi. In primo luogo per il riavvicinamento con Beatrice Luizzi: i due dopo momenti di tensioni hanno deposto l’ascia e si sono riavvicinati.
Nonostante non si possa parlare di amore tra di loro, sembra che adesso ci sia una speranza al di fuori del programma, anche se le vite di entrambi così diverse farebbero portare a pensare che non ci sia un futuro insieme.
Giuseppe fa emozionare tutti con la sua storia
Nel corso della trasmissione Giuseppe, che nella vita fa il collaboratore scolastico, ha raccontato qualche aneddoto sulla sua occupazione: “Io a scuola faccio tante cose, preparo le aule per i ragazzi, offro i caffè alle professoresse. C’è stato un flirt con una di loro, siamo andati a fare un pic-nic non previsto e c’è stato qualcosa tra noi in montagna. E’ nata una bella amicizia” ha confessato il concorrente.
Che non ha avuto vergogna nel confessare il suo flirt. Poi il concorrente è stato chiamato in sala led da Signorini, che gli ha voluto fare una grande sorpresa: arrivato a salutare il concorrente calabrese sia il fratello Antonio con la moglie che le nipotine di Giuseppe: “Sei stato un combattente nella casa, siamo orgogliosi tutti di te, ti vogliamo bene. Stai facendo un grande percorso” le parole del fratello.
Anche le piccole nipotine del concorrente Noemi ed Elisa hanno potuto riabbracciare zio Giuseppe. Che si è emozionato tantissimo nel rivederle. Spazio anche a Beatrice, che ha salutato la famiglia di Giuseppe anche molto imbarazzata. “Questa me la pagherai” ha commentato l’attrice dopo aver partecipato a questi saluti.
Tante storie d’amore nella casa
Che si tratti di realtà o di semplice attrazione, pare che nella casa si stiano formando tantissime coppie. Non solo la questione di Perla che non aspetta altro che riabbracciare Mirko, spazio anche alla coppia Alessio con Anita, ma anche quella Sergio e Greta. Insomma, si parla tanto di passione ed amore.
Che si stia formando anche una coppia tra Simona e Massimiliano? Potrebbe accadere anche questo nei giorni finali di questo pazzo Grande Fratello.