Nella casa del Grande Fratello è scattato ancora il momento dell’amore: la puntata del 18 marzo si è però aperta con un forte scontro nella casa tra Alessio e Federico. Tra i due sono volate parole forti, tanto che è intervenuto prima Alfonso Signorini e poi la direzione del programma a placare gli animi. Anche con un comunicato di ammonimento nei confronti di Alessio.

Che è stato ritenuto troppo impulsivo e aggressivo nelle sue uscite. La questione è stata chiusa con un nuovo ammonimento per il concorrente, che è stato invitato ad assumere un comportamento più pacato.

L’amore nella casa: Beatrice e Giuseppe si riavvicinano?

Uno dei temi della serata è stato il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe. I due nelle ultime ore, dopo tante frizioni e polemiche, hanno provato a mettere alle spalle le incomprensioni e le polemiche. Trovando anche dei momenti di intimità che mancavano tra di loro da tempo. Ma cosa c’è adesso davvero tra i due? Pare che non si possa parlare di amore in senso stretto.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 18 marzo: Alessio chiede scusa a Federico “Sono stato vittima di bullismo”Grande Fratello 18 marzo

Beatrice è ancora troppo delusa del comportamento di Giuseppe che a parer suo avrebbe sbagliato parecchio nei suoi confronti. Adesso che il programma sta per concludersi, ad una settimana dalla finale, l’ascia di guerra è stata riposta, con i sentimenti che stanno tornando quelli di un tempo.

Non si parlerà mai di amore, ma pare che i due anche dopo la fine del programma potrebbero riavvicinarsi. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, anche dopo la conclusione del programma. Per la gioia dei fan di entrambi i concorrenti. A proposito d’amore, pare che stia nascendo anche una forte attrazione tra Simona e Massimiliano.

Greta si dichiara a Mirko: poi la stoccata di Signorini

Staremo a vedere anche in questo caso cosa accadrà. Intanto Perla si è dichiarata definitivamente a Mirko: “E’ lui l’uomo della mia vita” ha confessato. Belle parole tra i due che non vedono l’ora di vedersi dopo tante settimane. Però Signorini ha mostrato alla concorrente alcune immagini di alcune feste dove Mirko è stato visto insieme ad altre donne.

E poi la stoccata: “Non sta mai a casa, si sta divertendo ma alla fine è un bravo ragazzo”. Parole che hanno infastidito Perla, che si è detta nervosa e ancora non tranquilla con Mirko fuori dalla casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show