Emozioni fortissime ma anche colpi di scena, nella puntata del 19 febbraio del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Prima grande spazio al faccia a faccia definitivo tra Mirko e Perla, poi scena conquistata da Giuseppe Garibaldi che dopo un nuovo acciacco fisico ha fatto rientro nella casa. Solo uno spavento per i suoi compagni di avventura che hanno potuto riabbracciarlo.

Ma prima di arrivare a quel momento Alfonso Signorini ha voluto fare uno scherzo prima allo stesso concorrente ma anche agli altri gieffini nella casa. Scena che ha fatto sorridere non solo i protagonisti ma anche il pubblico.

Perla e Mirko, scoppia di nuovo l’amore

Le attenzioni principali nella puntata del 19 febbraio del Grande Fratello è arrivata con l’ennesimo ingresso nella casa di Mirko, che ha voluto giurare il suo amore a Perla. I due hanno avuto solo belle parole, confermando quelle che erano state le sensazioni degli ultimi giorni, quando Perla aveva sofferto tantissimo l’uscita di Mirko dalla casa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 19 febbraio, Mirko in casa per Perla: “Il nostro amore non è mai finito”Mirko e Perla al Grande Fratello

Che senza preavviso e su ordine del Grande Fratello era stato invitato a lasciare. Non poteva mancare adesso l’occasione per fare chiarezza, con i due che si sono giurati amore forte, confermando di volersi ridare una seconda possibilità. “Per me il tempo si ferma quando vedo Perla” ha confessato Mirko. Che con le lacrime agli occhi ha voluto confessare le sue emozioni.

I due si sono lasciati, dopo baci appassionati, dicendoti più volte “Ti amo”, emozionando anche il pubblico che finalmente ha visto ricomporsi una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. “Adesso mi mancherà ancora di più” ha confessato Perla tornando nella casa tra gli abbracci dei compagni.

Giuseppe tornato in casa: lo scherzo ai compagni

Un secondo momento imperdibile nella casa è arrivato con l’ingresso di Giuseppe Garibaldi, che grazie all’intelligenza artificiale ha proposto una versione di sé che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Parlate tante lingue, è stato presentato dal conduttore come una talpa pagata per fingersi tutt’altra persona. Nascondendo poi la sua vera identità.

Ovvero quella di fisico nucleare e scienziato. Versione che non è stata presa in considerazione dai compagni, eccetto Beatrice che per qualche secondo ci aveva anche creduto: “Devo essere onesta, per qualche secondo ci ho sperato” ha confessato l’attrice. Per fortuna adesso Giuseppe sta bene ed il suo malore è alle spalle.

“Solo un piccolo tagliando, dovuto a stress ed emotività” le parole del concorrente che è tornato poi se stesso riabbracciando i compagni che sono stati felici di poterlo riavere con loro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show