Nella puntata del 19 febbraio del Grande Fratello è arrivato il momento della decisione decisiva tra Mirko e Perla. Il concorrente è tornato nella casa per rivedere la sua fidanzata esponendosi parecchio e arrivando a pronunciare parole che in tanti si aspettavano. Ma prima di arrivare al faccia a faccia Alfonso Signorini ha riassunto tutto quello che è accaduto nei giorni scorsi.
Facendo prima parlare entrambi e capire le loro sensazioni, per poi far ritornare Mirko davanti a Perla: “Ve la date questa seconda possibilità?“ ha chiesto il conduttore.
Mirko e Perla, l’amore mai finito tra i due
Prima di arrivare a dare una risposta, Signorini ha fatto il punto della situazione con entrambi: “Tre giorni che mi hanno stravolto completamente, ho messo a nudo tutte le mie insicurezze e mie incertezze, facendo una cosa che non ho mai fatto nella mia vita”. La risposta di Perla: “Mi è dispiaciuto perché non sono riuscita a salutarlo. Cosa penso adesso? Abbiamo affrontato tanti discorsi, avevamo bisogno di parlare e fare chiarezza. L’unica cosa che siamo riusciti a capire è che il sentimento tra di noi non è mai svanito“.
Mirko è apparso infastidito dall’amicizia tra Perla e Alessio, ma ha anche confessato di provare ancora amore per Perla, che ha confermato le parole della concorrente: “E’ un sentimento che non è mai svanito, e quando stiamo insieme stiamo bene. Sembra che la nostra relazione non sia mai finita” ha aggiunto Perla.
Mirko ha aggiunto un pensiero importante: “Ho dovuto metabolizzare una situazione difficile, uscendo dalla casa ho affrontato in modo diverso rispetto a Perla le mie sensazioni, dando anche impressioni sbagliate. La mia non era gelosia, avevo solo paura che poi tra di noi non ci fosse più la possibilità di darci una seconda chance e questa cosa mi dava fastidio”.
Mirko e la risposta definitiva a Perla: “Quando sto con lei il tempo si ferma”
Mirko si è commosso tanto durante la puntata, parlando di ritorno insieme: “Quando sto con Perla il tempo si ferma e il motivo è evidente. Penso sia amore vero. Impossibile non darsi una seconda possibilità“ ha aggiunto prima di arrivare ad abbracciare la sua fidanzata. Perla ha confessato di non aver mai smesso di amare Mirko.
Dopo quelle parole i due si sono riabbracciati ed è scattato anche un bacio appassionato che ha emozionato a quel punto anche il pubblico.