Non sono mancate le polemiche nella puntata del 19 febbraio casa del Grande Fratello, ma questa volta non sono scaturite per il comportamento di Beatrice o degli scontri con lei. Ma per “colpa” se così si può dire di una delle nuove arrivate, Simona Tagli. Che è arrivata allo scontro con tanti concorrenti, anche con parole forti.
Proprio come è arrivata spesso la stessa Beatrice, che a tal proposito ha provato a dare dei consigli alla nuova arrivata, provando a deviare la sua forza non sugli scontri personali quanto piuttosto sulla coesione all’interno della casa. Polemiche anche forti in diretta.
Scontro forte nella casa del Grande Fratello
Tutto è cominciato con lo scontro che la nuova concorrente ha avuto con Greta: parole offensive da parte di Simona che ha criticato le curve dell’ex di Mirko. Anche sul web sono arrivate tantissime polemiche e critiche da parte dei follower. Sui social si sono formati due gruppi: da una parte coloro che hanno difeso Simona e gli altri che invece hanno preso le parti del resto della casa.
E che hanno criticato l’ingresso di Simona, che per tanti dietro quel suo carattere forte nasconde solo una tattica per mettersi in mostra: “E’ arrivata Beatrice seconda” hanno commentato in tanti, facendo intendere una possibile strategia della concorrente che cerca di guadagnare consensi agli occhi del pubblico volendo recuperare il gap con gli altri concorrenti della casa.
Il problema è che questa sua strategia, o semplice comportamento aggressivo, ha creato tantissimi malumori all’interno della casa. Infatti la casa adesso sembra nuovamente spaccata, come era accaduto anche con Beatrice qualche settimana fa. La diretta interessata, chiamata in causa, ha cercato di difendersi e di spiegare il suo comportamento.
Simona Tagli senza fronzoli: “Meglio dire scomode verità che tacere davanti all’evidenza”
Per tanti follower, come per alcuni concorrenti della casa, Simona sarebbe “Inopportuna”. Soprattutto Perla e Greta non hanno apprezzato per nulla il comportamento ma anche le parole della nuova concorrente, che non ha voluto fare nessun passo indietro rispetto a quanto detto e fatto dal momento dell’ingresso nella casa.
“Meglio dire una scomoda verità in faccia che tenersi tutto dentro e far finta di nulla. Io sono fatta così”. Queste le parole della concorrente, che ha rilanciato la sfida al resto della casa.