Puntata tesa quella del 2 novembre del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi sgamata, smaschera Massimiliano e il suo piano? Cosa chiede la donna a Garibaldi, scopriamo insieme la verità.

Beatrice Luzzi e le parole dette su Massimiliano

Beatrice Luzzi inizia ad avere dubbi e perplessità sullo strano avvicinamento di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello 2023. La donna molto sgamata ha subito fatto in modo di farlo sapere anche a Giuseppe Garibaldi. Le sue parole hanno lasciato Giuseppe del tutto spiazzato, poi Garibaldi ha mostrato grande preoccupazione per tutto quello che si è creato. Il pubblico è ancora in gran parte schierato dalla parte della Luzzi. Ma vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi sgamata smaschera Massimiliano? Cosa chiede a Garibaldi

Beatrice Luzzi si è confrontata con Giuseppe Garibaldi e con lui ha parlato, anche, di Massimiliano Varrese. Beatrice si è detta perplessa e basita circa i comportamenti nei suoi riguardi tenuti nella casa del Grande Fratello. La donna, con molta determinazione e sicurezza ha ben spiegato il suo pensiero: “Comunque gli hai detto di non provarci, vero? No, ma non vorrei che lo facesse. Almeno aiutami in questa cosa. Sdraiati e respira”. Tutto questo a Garibaldi non è per nulla piaciuto, infatti al momento pensa che Massimiliano stia davvero facendosi burla della Luzzi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Greta Rossetti esasperata, lascerà Mirko Brunetti?Grande Fratello Canale 5

Le parole di Beatrice Luzzi su Varrese hanno anche provocato nuove gelosie in Giuseppe Garibaldi, che assolutamente non condivide il loro avvicinamento. Giuseppe ha chiesto a Beatrice se Massimiliano ci stesse provando con lei e, ricevuto il no della donna, ha detto una possibile soluzione da attuare con Varrese: “Gli ho detto che se noto qualcosa che mi dà fastidio glielo dico subito“. Inoltre, in un confessionale ha detto di non capire benissimo Massimiliano, credendo che stia mettendo in atto un gioco per ingraziarsi il pubblico.

Il pubblico è dalla parte di Beatrice

Quasi tutti i telespettatori e gli utenti social sono schierati dalla parte di Beatrice Luzzi e sono praticamente tutti contro Massimiliano Varrese. Sono infatti in molti che non apprezzano i modi di fare dell’attore. Inoltre, molti telespettatori pensano che Varrese stia interpretando una parte ben studiata all’interno della casa del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi, dunque, continua a conquistare plauso e consensi proprio grazie al fatto che va sempre controcorrente oltre che ha allontanato Giuseppe Garibaldi dopo alcune azioni non proprio opportune del giovane concorrente. Questa sera cosa succederà? La Luzzi continua ad essere la favorita e molto probabilmente anche stasera confermerà il plauso.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: