La ventesima puntata del Grande Fratello 2023 prevista per stasera 15 novembre non andrà più in onda. Partenza rinviata anche per il programma Io canto generation previsto per domani 16 novembre. Vediamo qui sotto tutti i motivi e perché il GF non ci sarà.

Grande Fratello 2023, perché stasera 15 novembre non va in onda

A poche ore dalla diretta della 20esima puntata del Grande Fratello 2023, Canale 5 decide all’improvviso di modificare il palinsesto TV di stasera. La programmazione di Canale 5 è stata modificata all’ultimo minuto, quindi la puntata del reality show di Alfonso Signorini che sarebbe dovuta andare in onda questa sera, non sarà più trasmessa.

Sembra che la motivazione sia dovuta al tempo, ossia la squadra che lavora alla puntata necessitava di qualche ora in più per affinare i dettagli della nuova puntata del reality.

Jannick Sinner vs Canale 5

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Perla e Mirko tornano insieme?Perla e Mirko Grande Fratello

Il Grande Fratello non andrà in onda stasera, Signorini infatti tornerà domani, 16 novembre 2023 con la nuova puntata. Il programma di Canale 5 avrà dunque una prima serata abbastanza complicata. Il canale Mediaset, infatti, si ritroverà a combattere con il match di tennis dei Nitto ATP Finals di Torino, in cui Jannick Sinner dovrà nuovamente dar prova di un’impresa straordinaria contro l’ottavo tennista più forte del pianeta, ovvero Holger Rune.

La partita di ieri sera, Sinner-Djokovic, ha raccolto il plauso del pubblico, con una media di ascolti di ben 2.543.000, 14,64% di share. La diretta è prevista su Rai 2 e su Sky Sport.

Io canto generation parte insieme a The Voice Kids

Io canto generation slitta ancora la messa in onda, con la partenza spostata a mercoledì 22 novembre. La settimana in cui il programma sarà trasmesso è la stessa in cui su Rai 1  parte anche The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, e che sarà in onda venerdì 24 novembre.

Come mail il il Grande Fratello questa sera non va in onda e come mai Io canto generation non riesce a partire? Nessuno di preciso lo sa, anche in passato era capitato di slittare programmi, molto probabilmente anche per la sfida agli ascolti.

Proprio gli ascolti potrebbero essere la causa di modifica di palinsesto per poter assicurare ai diversi format il successo sicuro di ascolti TV.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: