La puntata di lunedì 2 ottobre 2023 del Grande Fratello, si apre con i dissapori tra Beatrice e Giselda. 

Beatrice dice di essere felicissima, lei è la preferita e poi definisce Giselda ipocrita, condannandola al televoto. Rosy Chin entra nella discussione e afferma: “Te la sei presa con la persona più pulita e innocente qua dentro“. A Giselda non è piaciuto quanto detto a Rosy, poi dice che alla fine questo è un gioco.

Beatrice replica ancora: “Non ho mai fatto il nome di Giselda che è nominata dalla prima puntata. Molti la nominano qui. Alcuni che l’hanno nominata, hanno poi commentato la mia scelta. Io ho scelto la persona che mi aveva ferita. Il fatto che mi abbia dato dell’ipocrita mi ha ferita”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Valentina Melis l’ex di Massimiliano Varrese che lavoro fa?Grande Fratello Canale 5

Rosy vs Alfonso Signorini dice:Non so dove lei veda che io sono una manipolatrice. Non esalta mai il meglio ma solo il peggio. Non è nel mio stile manipolare le persone“.

Quello che sembrava un dissapore a due è alla fine diventato un dissapore a tre.

Grande Fratello 2023, Rosy Chin sul marito: “L’ho conosciuto a 14 anni e non mi voleva”

Tra i personaggi del Grande Fratello 2023 Rosy Chin è tra le più influenti. La chef cinese avanza senza remore, ha gran carattere e forte determinazione. La Chin è anche molto spontanea ed estroversa, ma come tutti noi umani, Rosy ha anche debolezze e ricordi sentimentali.

Del privato di Rosy non si sa molto, sui suoi social più che altro spicca il suo locale di Milano e la sua professione. Tuttavia, chi la conosce sa che da oltre vent’anni la Chin vive una storia d’amore con Paolo La Quosta, conosciuto quando aveva 14 anni.

Proprio al Grande Fratello, Rosy Chin ha più volte detto qualcosa sul suo rapporto con il marito Paolo La Quosta. L’uomo lavora insieme a lei nel ristornate meneghino, entrambi dunque hanno una passione condivisa che è anche fonte di stabilità tra loro.

Rosy Chin e il due di picche del marito: “Io ero innamorata, lui no”

Rosy Chin ha parlato di suo marito Paolo La Quosta con Giselda Torresan. La chef ha raccontato alla collega nella casa gli inizi della loro storia d’amore risalente a quando lei aveva 14 anni e frequentava la scuola. Proprio in quella scuola ha conosciuto il suo attuale marito che inizialmente le aveva dato il due di picche: “Lo corteggiavo, ma lui non mi voleva. Io ero innamorata, ma lui non lo era di me”.

Nonostante l’inizio, Rosy Chin ha poi aggiunto che qualcosa nel cuore di Paolo La Quosta è cambiato. Oggi per Rosy ha solo parole d’amore e lei anche: “Mio marito è una persona straordinaria“. Chissà se tra le sorprese delle prossime puntate del Grande Fratello 2023 il marito di Rosy potrà mai varcare la porta rossa e dare alla moglie attimi di emozione pura. Lo scopriremo presto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: