Nella puntata del Grande Fratello di Alfonsi Signorini andata in onda il 21 marzo, uno degli scontri più intensi è stato quello tra Massimiliano e Alessio. Mentre in precedenza c’erano già state tensioni tra Perla e Rosy nei confronti di Federico per il suo comportamento, ora è emerso un nuovo conflitto tra i due concorrenti, entrambi dotati di una forte personalità.
Alessio prima di essere eliminato, ha espresso il suo dissenso riguardo al processo di selezione per la finale, sostenendo che non sia meritocratico, e ha dichiarato che secondo lui Paolo avrebbe dovuto proseguire in casa.
Scontri nella casa tra i concorrenti ad un passo dalla finale
“Non credo di avere un complesso di inferiorità, ma lo chiederò al mio psicologo quando uscirò da qui. Alessio mi ha provocato, non sono stato certo io a denigrarlo. Sembra che non abbia digerito la mia presenza in finale. Soffre per questo e nutre un grande complesso di inferiorità nei miei confronti. Recito? Ho interpretato molti ruoli, ma lui recita nella vita“ ha affermato senza mezzi termini Massimiliano.
Non solo Alessio ha avuto divergenze con Massimiliano, ma anche con Federico. A una settimana dalla finale, la tensione tra questi concorrenti è giunta al culmine, suggerendo che le loro dispute potrebbero persistere ancora a lungo. Massimiliano sembra non essere interessato a riconciliarsi con Alessio, sebbene ci sia qualche speranza di ravvicinamento con Federico.
Durante la serata è stata organizzata una sorpresa per Alessio: l’arrivo di Anita in casa. “Non posso stare senza di te, voglio che tu sia fuori con me. Ho sentito tutto ciò che hai detto su di me, le belle parole che mi hai dedicato sempre” ha dichiarato Anita emozionata. Alessio, commosso, ha risposto: “Sono sconvolto da tutto questo, non vedo l’ora di uscire e stare con te, non riesco nemmeno a dormire“.
Sorpresa di Mirko a Perla: tra i due è amore vero
Ma c’è stato spazio anche ad una nuova pagina nella storia più chiacchierata del GF: “Sto qui perché avevo voglia di vederti, è stato un percorso difficile il tuo, il nostro. Devi stare tranquilla, io sto aspettando te e lo sai, poi tutto quello che dicono gli altri non te ne devi interessare. Non ti devi far prendere da pensieri strani, io voglio solo te“ le parole di Mirko. Che ha emozionato Perla, che ha cancellato tutti i suoi dubbi.
“Nemmeno io vedo l’ora di riabbracciarti” ha confessato la concorrente che si sta giocando il suo accesso alla finale.