La semifinale del Grande Fratello del 21 marzo comincia ancora con Federico al centro delle attenzioni e delle polemiche all’interno della casa. Una puntata di fuoco quella che Alfonso Signorini ha annunciato come imperdibile, per tanti temi trattati nella parte iniziale. Il primo tra tutti è stato quello della polemica con Perla e Rosy contro Federico.

Che ancora una volta è finito al centro dei dibattiti e delle polemiche. L’ennesimo brutto colpo per il concorrente che si è dovuto difendere da un attacco da parte di due figure agguerritissime. Parliamo di due persone molto forti nella casa, due leader.

Rosy e Perla contro Federico: polemiche forti

Prima la polemica con Rosy e poi con Perla, non è cascato bene il povero Federico che ha avuto un inizio difficile di settimana ma anche di puntata: “Io da quando sono entrata in casa non l’ho mai calcolato, abbiamo avuto delle discussioni perché non ha mai fatto niente in casa, ma stranamente con l’avvicinarsi della finale sta facendo tantissime cose. Lava i piatti, ma è una persona molto aggressiva di base. Impara a vivere Federico”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, l’ira di Edoardo Sanson, ex di Anita: “Mi rivedrà in cartolina”Anita nella casa del Grande Fratello

Questa l’accusa di Perla, che ha trovato come alleata Rosy: “Un po’ incute timore perché è grande e grosso ma a me non fa impressione, però ci siamo scontrati tanto nella settimana per poi trovare un chiarimento le parole della finalista. “Io sono una persona dal carattere forte, mi sono scontrato con loro, ma poi ci siamo chiariti” la risposta di Federico.

Che poi si è dovuto difendere anche da un’altra accusa, montata ad arte da tanti altri ragazzi nella casa. Tutto per lanciare una provocazione nei confronti di Perla. Che non ha raccolto.

A Federico piace Perla? Cosa pensa la casa

Nel corso della serata si è parlato anche di un presunto interesse da parte di Federico nei confronti di Perla. Ne sono convinti Alessio e Giuseppe, con una mezza confessione del concorrente tirato in ballo dai compagni: Se non ci fosse stato Mirko probabilmente ci avrei provato di più” le parole di Federico. “Noi abbiamo buttato l’amo, adesso vediamo Fefé cosa farà” ha aggiunto Alessio che ha stuzzicato il diretto interessato su un argomento.

Ma Perla ha spento sul nascere: Non è assolutamente il mio tipo, sapete che è lontano anni luce dal mio prototipo di ragazzo” ha ribattuto la concorrente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show