La puntata del Grande Fratello del 23 gennaio di Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, è cominciata col botto, in primo luogo per lo scontro tra Beatrice e Perla, due protagoniste della casa che sono arrivate ai ferri corti per alcune discussioni che hanno acceso la disputa. Due caratteri molto forti, che stanno facendo scintille.
Dopo aver fatto gli auguri a Giuseppe Garibaldi, Alfonso Signorini è entrato nella casa arrivando all’argomento clou, con le due donne che non si sono risparmiate continue frecciatine pur di prevalere l’una sull’altra.
Scontro Perla-Beatrice: arriva il confronto
La puntata è cominciata con un forte scontro nella casa che ha visto protagonista in primo luogo Greta che sarebbe stata offesa da Stefano, che faceva allusioni sulla relazione con Mirko. Al centro delle attenzioni proprio Stefano che poi avrebbe cominciato una lite con Perla che di notte gli avrebbe chiesto di far smettere di russare Monia.
Nella discussione, a difesa di Stefano, è arrivata Beatrice che è finita al centro delle attenzioni per aver mostrato tutto il suo carattere nella casa. Beatrice, stuzzicata sull’argomento ha commentato: “Non la vedo molto responsabile nella casa, sta facendo un percorso tutto suo“. Arriva il momento del confronto nella casa, con un faccia a faccia che ha esaltato il pubblico.
“Gli spettatori hanno visto chi è Perla, non posso aggiungere altro” ha cominciato Beatrice, ma non è tardata la risposta dell’ex di Mirko: “Io non prendo gli ordini da te, faccio tante cose nella casa e non mi va di essere accusata per cose che non esistono”. “Lei pensa che tutti siano al suo servizio” ribatte Beatrice. Insomma, l’accusa che Beatrice rivolge a Perla è quello di non fare nulla nella casa.
Faccia a faccia tra le due concorrenti: volano accuse
Una discussione abbastanza banale, con Beatrice che continua: “Lei è abituata a non fare delle cose di casa, trova delle scuse per non fare niente. Quello che fa lo fa solo per far vedere che le fa”. La risposta di Perla è stata decisa: “Io faccio tante cose nella casa, e non posso ascoltare queste accuse. Io non penso a me stessa“.
Insomma, si parla di questioni domestiche, e tra le due non c’è feeling, questo è evidente.