Non sono mancate le tensioni ed i colpi di scena nella puntata del Grande Fratello del 23 gennaio, con tante liti che hanno catturato le attenzioni del pubblico. Alfonso Signorini è stato ancora una volta abile a tirare i fili del reality, con tante storie che hanno emozionato tantissimo. Il primo confronto è stato quello tra Beatrice e Perla.
Che hanno avuto un forte faccia a faccia su questioni interne alla casa. Oltre al compleanno di Giuseppe c’è stato l’ingresso di Mirko nella casa che ha spinto il pubblico a tante considerazioni.
Faccia a faccia Mirko Federico e Massimiliano
Il primo faccia a faccia che si è avuto nella casa con Mirko protagonista è stato quello con Massimiliano e Federico. L’ex di Greta e Perla ne ha avuto per entrambi, anche se i toni tra i tre sono stati molto accesi. Federico ci è andato giù duro: “Quando sono entrato nella casa Perla mi ha descritto Mirko come una persona bellissima, ma da quello che sto vedendo non mi pare“.
Ha rincarato la dose Massimiliano: “Io do un consiglio a Mirko, bisogna avere tanta umiltà nella vita, che a volte l’ego si può sgonfiare”. Mirko ci ha tenuto a spiegare un concetto: “Il discorso Giuseppe è finito li, non ho mai detto una parola cattiva nei suoi confronti. Ho detto che lui era un giocatore, e alla fine è il motivo per il quale siete tutti qua”. “Non sai nulla di me, ci hai provato anche con Perla ma ti è andata male” ha continuato Mirko su Federico.
“Non ti devi permettere di parlare di me, anche perché io questa cattiveria non l’ho mai dimostrata nei tuoi confronti” ha aggiunto Mirko. Massimiliano: “Ho fatto delle supposizioni, ho detto forse Mirko ha delle insicurezze che sta esternando. A me dispiace perché qua abbiamo avuto un bel rapporto“. Lo scontro è stato forte tra Mirko e Federico: “Non hai avuto nemmeno il coraggio di prendere una decisione quando ero nella casa, ti sei reso contro di come l’hai lasciata nella casa. Ma a me cosa me ne frega di te“.
Mirko con Greta e Perla
“Di Mirko Brunetti nella mia vita artistica ne ho visto molti, basta fare il galletto“, ha concluso Massimiliano. Poi è arrivato il momento del confronto di Mirko con Greta prima e poi Perla dopo.
Greta: “Federico ha un po’ esagerato con le parole, io credo che il problema era tra Giuseppe Perla e Mirko, e nessuno si doveva mettere in mezzo”. Molto freddo l’incontro tra i due, è andata meglio con Perla. I due si sono frenati, ma pare ci sia grande intesa tra di loro.